Lista tag utenti

Pagina 125 di 141 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1404

Discussione: [Serie A 2018-2019] Gare senza topic

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Non qualifichiamo tutto allo stesso modo però... Il rigore è netto, osceno sarebbe altro

Tuttavia in questo caso non è la distinzione fallo o non fallo, ma è il raggio d'azione del VAR ad essere implicato: il VAR in caso di visione piena e totale dell'arbitro in area non interviene (non è la moviola), perché la quantificazione dell'entità non si giudica con il VAR. In questo caso come si vede sul sito di Marulli, la visuale non era libera ed in automatico l'arbitro non può rinunciare al confronto con il VAR, che avrebbe dovuto portare a rigore in quanto il fallo c'è tutto

L'errore ciclopico nella partita in questione è stata sul fallo da ammonizione di D'Ambrosio, era rosso sempre e comunque e lì il protocollo VAR permetteva l'intervento
    eh vabbè ma se non può chiamarlo almeno ad andare a rivedere l'azione allora
    è na cosa talmente evidente la spinta che veramente...

cioè con la juve contro la roma l'hanno richiamato a vedere un fallo a metà campo (tra l'altro con pienissima visuale dell'arbitro) e qui nulla... come direbbe adani... ma di cosa stiamo parlando? madrededios...

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    eh vabbè ma se non può chiamarlo almeno ad andare a rivedere l'azione allora
    è na cosa talmente evidente la spinta che veramente...
    Quello che dici tu è più simile al concetto di challenge, dove è la squadra che ritiene di aver subito una decisione sbagliata e si prende la responsabilità della chiamata (con le dovute regole, vedi il tennis dove ha portato benefici immensi). Lo ritengo sacrosanto in presenza di uno strumento tecnologico e secondo me in futuro ci sarà

Penso anche sia giusto regolamentare il VAR e non farlo diventare moviola, sino a quando non si avrà tra le mani uno strumento infallibile e tempestivo nelle chiamate, in modo da diventare un "assistente virtuale" dell'arbitro in campo. Ma i tempi mi sembrano maturi

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Quello che dici tu è più simile al concetto di challenge, dove è la squadra che ritiene di aver subito una decisione sbagliata e si prende la responsabilità della chiamata (con le dovute regole, vedi il tennis dove ha portato benefici immensi). Lo ritengo sacrosanto in presenza di uno strumento tecnologico e secondo me in futuro ci sarà

Penso anche sia giusto regolamentare il VAR e non farlo diventare moviola, sino a quando non si avrà tra le mani uno strumento infallibile e tempestivo nelle chiamate, in modo da diventare un "assistente virtuale" dell'arbitro in campo. Ma i tempi mi sembrano maturi
    ma fino all'altro giorno dicevano che il var può richiamare l'arbitro in caso di grave errore... se non è un grave errore questo... talmente plateale la spinta con le mani...
    e comunque quello che mi lascia sempre perplesso è come a volte viene usato in un modo ed altre viene beatamente ignorato...

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    ma fino all'altro giorno dicevano che il var può richiamare l'arbitro in caso di grave errore... se non è un grave errore questo... talmente plateale la spinta con le mani...
    e comunque quello che mi lascia sempre perplesso è come a volte viene usato in un modo ed altre viene beatamente ignorato...

Per protocollo, in caso di assegnazione o meno di un rigore, si passa all'ausilio del VAR per:
    - chiaro ed evidente errore
    - grave episodio non visto

Essendo un fallo che coinvolge una spinta, che di natura è SOGGETTIVA dato che il movimento delle braccia non è strettamente correlato alla forza che imprimi di conseguenza, se l'arbitro ha campo libero e valuta come fallo o meno, non c'è modo per il VAR di intervenire. In questo caso, avendo l'arbitro la visuale coperta, non può valere il suo giudizio come definitivo, e di conseguenza è corretto richiamarlo per un'analisi video della spinta, dove non si andrebbe a valutarne l'intensità (non è fattibile) ma se il difendente abbia compiuto un'azione fallosa o meno: Brozovic inizia la spinta quando non ha inerzia sul pallone (è girato e compie la spinta per agevolarsi nei confronti dell'attaccante che sta correttamente inseguendo il pallone), quindi il rigore sarebbe stato corretto.

Quello che penso sia successo (non ho le immagini da visionare quindi prendete il tutto con le pinze) è stato che il VAR abbia suggerito qualcosa all'arbitro, il quale gli abbia confermato "ho visto ma lo reputo non fallo": è chiaro che l'arbitro potesse vedere quello che stava succedendo (sono persone e non muri quelle che ha davanti), ma non aveva la visuale totalmente libera. Qua il VAR penso si sia fidato e non sia andato a controllare la visuale che potesse avere l'arbitro; questo è l'errore più grande di questa specifica azione.
    Ultima modifica di smoldino; 06-05-2019 alle 15:00

FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    In tutto ciò @Red come sta?
    Sta(va) ad un ricevimento di battesimo. In un posto dove non prendeva il cellulare, se non in due posti: fuori dalla porta e al cesso. In pratica ho fatto la figura del fumatore con la diarrea...
    Oltretutto ho seguito la partita tramite chat di amici su whatsapp....Al rigore ho letto tante di quelle bestemmie che pensavo avessimo preso il 2-1, quindi alla fine ero quasi contento.

In pratica la tifoseria organizzata post derby ha detto stop. Col Torino c'era poca gente in Nord (credo 1000 persone), ieri un pò di più. Io col Toro avevo mio figlio in campo quindi c'ero per forza, ieri appunto ho deciso di passare cosa che MAI avrei fatto tempo fa.

Molti stanno fuori dallo stadio, a Ferrara sono andati solo una decina di persone solo per mettere uno striscione contro la proprietà e senza entrare. Ormai è guerra aperta, fino a che non se ne va. Il problema è che NON se ne va e di queste proteste se ne fotte...

E' così meschino che giovedì durante un'assemblea di noi tifosi (trasmessa in diretta da una tv locale) è intervenuto in diretta in questa trasmissione per sparare le sue cazzate pur di rubare la scena.

--

Il rigore fatto tirare ad uno, tra l'altro ancora in orbita Roma, di cui del Genoa frega un cazzo. Ottima scelta....Era da sfondare la porta e saremmo stati salvi ma non è da noi, troppo semplice.
    Ora noi perdiamo dall'Atalanta e l'Empoli vince qui (ci siamo già giocati tutti il mondo, quota scesa da 4 a 2,50 ed è appena lunedì) quindi ci viene a -1.
    Tocca vincere col Cagliari e sperare che loro non battano Toro e Inter per assicurarci.....un altro anno di merda come questo.

Che gioia.

EDIT: ma che bella Parma-Samp, sembrava una puntata di Bake Off.
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 06-05-2019 alle 15:58
    Make Genoa great again!

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    La coda di paglia è lunga
    Certo e non è la mia che va a fuoco

Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    chiunque sprizzerebbe di gioia a sentirsi dare del ladro e della scimmia

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    L'italiano o lo si sa o non lo si sa

Primate da wikipedia: "I primati sono un ordine di mammiferi placentati comprendenti i tarsi, i lemuri e le scimmie, tra cui l'uomo moderno."

E trattandosi di inetto è consequenziale che rattuso sia uno che stia appropriandosi indebitamente dello stipendio.
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio

Primate da wikipedia: "I primati sono un ordine di mammiferi placentati comprendenti i tarsi, i lemuri e le scimmie, tra cui l'uomo moderno."

E trattandosi di inetto è consequenziale che rattuso sia uno che stia appropriandosi indebitamente dello stipendio.
    Sei quasi convincente
    Ultima modifica di Khabar; 06-05-2019 alle 19:58
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Suso porta in vantaggio il Milan
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Utile per il turnover L'avatar di Whis
    Menzionato
    50 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: Whisst Steam ID: whisst
    Suso porta in vantaggio il Milan
    Bucio di.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio

Certo...certo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 125 di 141 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •