Ho deciso di dedicarmi con un po' più tempo e serietà a FM, e farlo in modo che questa "sfida" sia il più interattiva possibile. Chi mi vorrà seguire avrà modo di poter decidere con me come procederà la storia, quali scelte fare, fin dall'inizio.
Il database scelto (grazie a fmscuot) permette di partire davvero da zero, dato che si tratterà di costruire una squadra completamente da zero.
Può sembrare bellissimo ma anche molto difficile visto che la concorrenza sarà enorme: si potrà scegliere tra tutti i giocatori del DB (32.530) ma ovviamente la concorrenza sarà praticamente di tutte le squadre presenti nel gioco o quasi.
Fin dall'inizio sarete voi a aiutarmi dalla prima scelta in assoluto: con quale squadra partire.
Ovviamente - per evitare tempi morti e evitare che la storia abbia ritmi lenti da film coreano in bianco e nero - se non ci saranno indicazioni particolari da parte vostra, mi muoverò autonomamente cercando di aggiornare almeno ogni 48H. In questo caso motiverò sempre il perché delle scelte fatte e ovviamente le critiche saranno ben accette![]()