Ma perchè nella maglia ricordo gli è stata data la patch della Champions? Mica siamo all'oratorio che 5 campionati fanno una CL![]()
Gran persona Allegri, spero che domani gli dedichino tutto il tempo che si merita per salutare ed essere ringraziato.
Uno così lo possiamo sostituire veramente con pochi.
Ma perchè nella maglia ricordo gli è stata data la patch della Champions? Mica siamo all'oratorio che 5 campionati fanno una CL![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Mourinho non ha Instagram
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Zidane??
Come ho scritto via pm a qualcuno ieri mattina, non ve lo inoltro perché c'erano cose un po' troppo interne. La Juve ha già un accordo definito con Simone Inzaghi (SI CERTAMENTE, "sì" si scrive così, l'italiano lo so, SI Simone Inzaghi). Con Conte non si è mai incontrata. Secondo me la voce è stata messa fuori apposta per beccare un'eventuale talpa. Ma con Conte ad oggi non hanno mai parlato. E questo lo so più che per certo. Definito però non vuol dire definitivo. Al fondo del mio PM c'era una chiosa finale. "Attenzione, perché Zidane non è così tramontata come idea" o qualcosa del genere, in quanto ci sono delle frizioni (che lo avevano già portato alle dimissioni qualche mese fa). Dopo un paio di ore Zidane in conferenza stampa rilascia una dichiarazione emblematica "se non posso scegliere chi rimane e chi va via, allora non posso essere l'allenatore del Real". Bisognerà convincere solo Lotito a non rompere le palle su Simone Inzaghi quindi...
Sarei curioso di vedere Simone Inzaghi, alla Lazio ha alternato cose buone ad altre meno positive, anche legate al fatto di avere una rosa non particolarmente profonda. Però è un profilo interessante, che tatticamente dispone la squadra in maniera eccellente e non rinuncia a giocare, sapendo anche quando giocare di rimessa (vedi la finale di CI con l'Atalanta).
Il problema è che ha contratto sino al 2020 e c'è da pagare la tassa Lotito, immagino già le richieste![]()
Simone Inzaghi non è da Juve.
Ma Rudy Garcia che si dimette dal Marsiglia?
Ultima modifica di Lokiz; 19-05-2019 alle 15:32
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)