Finita. Pareggio scontato, ma almeno pirotecnico e pieno di belle giocate. Entrambe le squadre hanno giocato alte e spregiudicate, le difese hanno lasciato molto agli attacchi, ma meglio così che vedere uno scialbo 0-0 concordato.
Lotta per l'Europa
3. Atalanta (66 punti) - Sassuolo
4. Inter (66 punti) - Empoli
5. Milan (65 punti) - SPAL
8. (6.) Lazio (59 punti) - TORINO -> Dopo la vittoria in Coppa Italia, figura come 6a classificata in campionato, ovvero qualificata ai gironi di Europa League
6. (7.) Roma (63 punti) - Parma
Lotta per restare in Serie A
15. Fiorentina (40 punti) - Genoa
16. Udinese (40 punti) - CAGLIARI -> Già salva per via che la combinazione con tre squadre a 40 punti la vedrebbe comunque matematicamente avanti
17. Empoli (38 punti) - INTER
18. Genoa (37 punti) - FIORENTINA
Il pareggio 3-3 tra Lazio e Bologna permette ai rossoblu di salvarsi con una giornata di anticipo; salvezza ampiamente meritata per quanto fatto vedere da febbraio in avanti, con Sinisa in panchina.
All'ultima giornata si deciderà chi finirà al 7° posto tra Lazio e Torino con lo scontro diretto, utile per prendere qualche soldo in più che non fa mai male; il Bologna giocherà in casa con il Napoli in una partita che promette spettacolo visto che le difese non avranno troppo interesse ad impegnarsi a fondo.
A 90' dal termine, notiamo come le squadre in lotta per la salvezza giocano tutte in trasferta, con l'ovvia eccezione della Fiorentina padrona di casa dello scontro ad alto tasso drammatico con il Genoa; per l'Europa terrà banco soprattutto la sfida di San Siro, visto che le altre compagine hanno partite molto più agevoli contro squadre già salve e senza alcun interesse a mettersi di mezzo.
Ultima modifica di smoldino; 21-05-2019 alle 09:47
L'udinese è già salva, la corsa salvezza è a 3: fiorentina, genoa ed empoli...![]()
Spal Milan 2 con gol di petagna a quanto è quotata? 1.02?
Se ad una certa l'empoli non fa risultato, credo proprio che a Firenze si andrà verso il pareggio.
Tenendo conto lo stato in cui riversano, anche volendo forse faranno fatica a segnare
Penso si andrà verso uno 0-0 di controllo almeno sino all'intervallo, poi da lì in poi si guarderà soltanto il risultato di San Siro per capire cosa fare. Non conviene a nessuno sbilanciarsi![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)