La scena del drago io l'ho capita così:
Spoiler:
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Eh cavolo si!(non ci sono spoiler in quel che dico)
La maggior parte dei commenti in rete, anche di testate di giornalai, si basa sul fatto che brann veda il futuro, il che non è assolutamente vero, come detto più e più volte nelle stagioni passate vede passato e presente in qualsiasi luogo e qualsiasi persona.
Comunque a me è piaciuta l'ultima serie e il finale, certo ci son alcune cose che non tornano, poco reali, ma nel raccontare una storia tutto sommato ci stanno.
Inoltre, come faccio spesso quando escono nuove stagioni che mi interessano, mi son riguardato le altre 7 stagioni subito prima di partire con questa, qui ci sono un sacco di riferimenti a cose dette o fatte in passato che se uno non si ricorda stai fresco a capire!
anche qui, molti dubbi che han le persone sono perchè han resettato cosa è successo in altre 7 stagioni.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ma il drago non ha capito nulla eh, l'ho scritto sopra perché reagisce così
FMRld 2018 - Inter
Si ma era talmente ridicolo che credevo scherzassi![]()
Lupus
mi è sembrata la spiegazione più logica tra quelle che ho letto, considerato che è un animale e non ha capacità cognitive da fare altri ragionamentiSpoiler:
FMRld 2018 - Inter
Si ma non ha senso, intanto non sono animali qualsiasi, hanno già dimsotrato una intelligenza, poi vuol dire davvero simnuirli alla stregua di uno scimpanzè e a livello di sceneggiatura sarebbe di una piattezza assoluta dai, chi ha proposto sta cosa aveva bevuto![]()
Lupus
Visto ora 5x8 e 6x8... concordo su quanto dice @Lupo anzi le tue ipotesi non sono in contrasto e sono entrambe valide.
Aggiungo che avendo iniziato a vedere GOT a Febbraio sono stato avvantaggiato, quindi hai ragione quando dici che vederle tutte prima serve a capire meglio la fine!
E ora sotto con CATCH22...![]()
la teoria del comportamento del drago di @Lupo è la stessa identica che ho pensato io, e anche io penso che aver visto le 8 stagioni praticamente una dietro l'altra abbia aiutato
di fatto appena è iniziata su sky la pubblicità della imminente 8A stagione per la prima volta mi sono messo a scaricarle da on demand e guardarle una dopo l'altra; ho finito un mesetto prima che iniziasse l'ultima stagione
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)