Non ho un euro fermo io non lo temo![]()
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non ho un euro fermo io non lo temo![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
ha fatto un sacco di selfie e un sacco di tweet![]()
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Propongo una tassa sui selfie e sulle foto del cibo postate su Instagram, risaniamo il debito in un attimo
Ps. Volendo si poteva fare anche una tassa sulle felpe, ma ormai siamo quasi in estate
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
ho capito in ritardo quello che intendeva... il problema non era tanto il chi, quanto il fatto che è inutile votare Salvini perchè al parlamento Europeo non ci andrà fisicamente essendo impegnato in patria... ignoro a chi passino le preferenze e se possono passare a qualcuno (capolista?)
FMITA.it
Gruppo Steam
Penso intendesse anche che durante i precedenti mandati si presentasse molto poco in europarlamento, senza rinunciare alla carica
Tutti i capolista di centrodestra sono papabili di non andarci in europarlamento (Salvini e Meloni sicuri, Berlusconi non si sa), in quel caso bisogna vedere per singola circoscrizione il primo degli esclusi (se presente un candidato della stessa lista; in generale è così, tranne in una circoscrizione dove Berlusconi non era presente, in quel caso andrebbe un esponente Lega)
La verità è che sulle Europee non siamo minimamente informati e quasi nessuno conosce i meccanismiVotiamo come fossero le politiche perché per noi QUALUNQUE voto è un voto pro o contro una persona specifica
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)