come dice il veronese sfrutta la condensa per annaffiare qualche pianta (grande...il vaso piuccolo sennò riceve troppa umidità)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
el vale nella tanica ci ha messo il gatto che gli faceva saltare l'allarme....e la tanica non si muove più
FMITA.it
Gruppo Steam
Edito perchè ho scritto una cacata. Mi sa che devo avvisare l'amministratore di far cambiare giardiniere![]()
Comunque volendo la puoi utilizzare anche per stirare
Da me hanno tirato giù dei tubi, seminascosti dalla grondaia, che scaricano l'acqua in punti nascosti del vialetto d'ingresso, è un lavoro che fa un elettricista in mezza mattinata. Però devi essere nel condominio adatto (dove nessuno rompe le palle) e il tubo non deve scendere nel bel mezzo della facciata dell'edificio.
Io sono al quarto piano e non ho voglia di rotture con nessuno e vado di taniche. Considerando che d'estate, tra qui e il Vietnam nella stagione delle piogge c'è poca differenza, faccio fuori 20 litri a tanica al giorno tenendo aperto il condizionatore solo di notte e due ore a pranzo.
ovviamente guai a dimenticarsi di svuotare la tanica altrimenti son dolori![]()
Ultima modifica di dexter7; 05-06-2019 alle 17:27
20l al giorno fresca
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)