I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
che sfiga...
Perchè il mercato non lo fai fare tutto al DS... quando riuscirai ad assumerlo ovviamente..![]()
Devo portare il portatile a fare vedere. Capire la riparazione quanto costerebbe.
E vedere che fare![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ti fosse successo 2 settimane fa ti avrei mandato uno dei miei notebook con mia sorella
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho provato anche io questo database. Come detto da @Khabar , la parte più difficile in assoluto riguarda lo staff. Ho provato con la Roma, quindi con un pò più di appeal sul mercato. Di baso avevo 30mln per il mercato e 30mln per gli stipendi. Un'assurdità totale. Poi, ho "scoperto" che il budget per gli stipendi era fittizio! Mi spiego meglio: ho 30mln di budget, ed il massimo che posso offrire è poco più di 3mln a giocatore. Bene... Morale della favola, sono arrivato ad avere un budget stipendi di -160mln!!! Abbastanza strano.
Comunque, con questo db è facilissimo farsi prendere la mano dal mercato, perchè man mano tenti di prendere giocatori sempre migliori. Per dire... A gennaio la mia rosa è questa:
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)