I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Chissà allegri come l’ha presa![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
E alla fine vi siete pigliato il cunfiett SAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHrri (cit.) e Guardiola potete giusto guardarlo![]()
Un conto è il professionismo, un conto il paraculismo e il rendersi ridicoli. Ovvio che fanno scelte per soldi, sono anche comprensibili visto che si parla di milioni che noi umani non sappiamo neanche come siano fatti. Ma c'è modo e modo per farlo, con più o meno dignità.
Per me Sarri è semplicemente scarso nell'esporsi così come lo sono molti altri, e a quell'età non è così semplice cambiare testa, ma allo stesso tempo non mi pare un paraculo o un uomo piccolo
Ha dato a Napoli quello che doveva dare in quel momento ad una piazza calda per caricarla e farle superare gli ostacoli nonostante la Juve fosse ben più attrezzata, sbagliando nei modi certamente
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Parto con lo scusarmi preventivamente se sarò prolisso. Personalmente quando le faccio, mantengo le promesse. Motivo per il quale dal mio telefono sono spariti app e collegamenti a pagine che permettono a giornalisti di fare proselitismo al fine di insultare gli "avversari", che fossero essi pro-Guardiola o pro-Sarri. Secondo me entrambe le sponde giornalistiche avevano seguito delle piste VERE, una dal lato finanziario, l'altra dal lato sportivo. Dopo aver entrambe promesso per l'indomani la firma del proprio candidato, per circa tre settimane, si è arrivati all'annuncio di Sarri. Ciò non vuol dire che le notizie su Guardiola fossero tutte false, né che quelle su Sarri siano tutte vere. La verità in toto non si saprà mai e verrà scritta come sempre da chi vince. Personalmente spero che cambi il registro a livello di squadra nel gioco da proporre (quello di Allegri si basava esclusivamente sulle singolarità), mentre a livello umano come riconoscimento dei meriti altrui. Mi auguro non ci siano frasi del tipo "A quel f...o che sta in Nazionale non bisognerebbe dare i giocatori", oppure "A Natale a Torino ci sono tante famiglie del Sud e quindi si mangia di più", o altre fesserie che ho sentito in questi anni. Mi auguro allo stesso tempo che i giocatori esteri siano ancora attratti dal progetto Juve (è vero che Raiola parla malissimo di Guardiola, così come Mandzukic, ma è anche vero che Fabregas e Cahill quest'anno hanno definito Sarri in maniera pessima). Secondo me chi esce peggio di tutte da questa situazione è proprio la Juve, che o nelle prossime due settimane fa acquisti da top club europeo, o ha sottovalutato il problema (il Real Madrid di Lopetegui, ed era il Real Campione d'Europa, cedendo CR7 non ha avuto giocatori che con entusiasmo si proponevano, l'hanno fatto quest'anno che è tornato Zidane). Comunque sia continuerò a tifare Juve, Sarri o meno. PS Quando arrivò Allegri dissi che il problema che mi angosciava di più era il tasso di infortuni che periodicamente c'erano nelle sue squadre, il "non-gioco" mi preoccupava meno. Ora con Sarri credo che ciò che mi preoccupa di più sia il non avere la capacità di essere primo nel lungo periodo. Spero di sbagliarmi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)