Sarri ha forse capito che per far vincere lo scudetto al Napoli doveva allenare la Juve![]()
Piuttosto son felice io di vederlo sulla panchina della Juve, visto che vi stava sulle palle, se dovesse vincere molti si dovranno rimangiare parecchi insulti, se non dovesse vincere mi va bene lo stesso
Io non riuscirei mai ad accettare serenamente un allenatore che era anti-mia squadra, che ha detto e ha fatto cose, mentre sono già abituato a allenatori o calciatori che si rimangiano ciò che dicono, il mondo del calcio ne è pieno.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
A me francamente delude sarri come figura dopo aver annusato calibri maggiori. Detto questo io tifo Juve e vinceremo tutto quello che c’è da vincere come al solito lo stesso.
Spero che la ventata di novità e una teorica maggiore propensione offensiva sommata a CR7 faccia o’ miracolo!!!! Perché quello ci vuole in ogni caso![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma che un allenatore si lamenti di un torto arbitrale è cosa di tutti i giorni, e avrebbe reagito allo stesso modo se al posto della Juve ci fosse stata un'altra squadra in testa. Fare il dito medio, saltellare al chi non salta è juventino o altre cose del genere, vanno oltre all'aspetto tecnicoo almeno io non ho mai visto Allegri fare ste robe qui
se volete mettere Allegri e Sarri sullo stesso piano, potete farlo, ma Sarri ha tirato acqua al suo mulino facendo l'anti-juventino, "vestendosi" da tifoso napoletano. Allegri difendeva solo il suo lavoro fatto col Milan. Se a Napoli venisse ad allenare un "anti-napoletano" finto o vero che sia, non ne sarei contento, perché poi al primo errore grosso i tifosi esploderebbero, lo spogliatoio sarebbe difficile da gestire etc etc.
Questo "matrimonio" farà crescere sarri (gli verranno imposti certi comportamenti, finché non si rende conto che sono quelli da mantenere in certi contesti e che portano vantaggi) e sarà utile alla Juve per preparare il terreno al gioco di pep tra due anni
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)