Perche' gli hanno fatto la domanda sui romani rimasti in squadra; su Florenzi e' stato molto freddo, chiamandolo per cognome, su Pellegrini invece si e' lasciato andare in elogi.
Ora non sarebbe nulla ma nell'ambiente marcio che c'e' qui e' stato visto come un segno del tradimento di Florenzi.
Ecco perche' quando si parla qui si deve andare con i piedi di piombo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Milan forse rinuncia alla EL...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Quante cagate ho letto ed ascolta in questi giorni sulla situazione Roma.
Il problema che i romanisti non vogliono capire che Totti era una risorsa grossa quando ancora poteva correre sul campo sufficientemente per 90°. Dopo è stato un handicap sia in campo che ora fuori.
Voi vorreste realmente un Totti (non pensate alla bandiera....pensate all'uomo ed alla sua preparazione) come dirigente tecnico della squadra? Vi rammento che il ragazzo durante la sua carriera ha fatto saltare dalla Roma più di un allenatore o di un compagno di squadra che non apprezzava o lo metteva in cattiva luce.
Totti è l'emblema della situazione societaria attuale: chiunque, con capacità o meno, provi a partecipare in modo attivo alle decisioni societarie si deve scontrare, e finisce col perdere, con quanto si decide a Londra. Perché Pallotta si fida di Baldini e basta.
E temo che la cosa si sia ancora più acuita dopo il fallimento di Monchi, che Pallotta ha preso sotto braccio affidandogli interamente la gestione sportiva della squadra: visto il casino che ha combinato, meglio tornare ad affidarsi esclusivamente a chi si conosce meglio.
Il punto è che molte decisioni che vengono prese a Londra sembrano prese con lo sfizio di far soffrire ancora di più tutta la tifoseria, perché dal punto di vista sportivo è stato un quasi costante fallimento da 8 anni a questa parte. E questo ormai ha stancato tutti.
Totti forse non sarà stato capace e preparato, ma di calcio ne capisce inevitabilmente. Metterlo dentro la gestione sportiva secondo me non avrebbe fatto male.
E la cosa paradossale è che Pallotta ha scritto una lettera un mese fa in cui ammetteva di aver sbagliato ad essersi fidato di Monchi e ad avergli delegato completamente la gestione della squadra. E ora che si fa? Si continua a fare la stessa cosa lasciando però che sia il solo Baldini a mettere l'ultima parola sulla fattibilità o meno di un'operazione? Cosa cambia?
Il DS allora a cosa serve? Il DT a cosa serve? L'allenatore serve solo a preparare i calciatori? E Fienga?
Finché chiunque dovrebbe prendere decisioni finisce con lo scontrarsi con la volontà di uno, tra l'altro consulente societario e niente più dalle dubbie capacità sportive, non ne usciremo mai.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
8 anni di fallimenti, non è che prima la vostra storia sia così piena di successi... aldilà del mero trofeo anche con la gestione Sensi mi pare non ve la passavate così bene
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)