Gravillon ha giocato nell'ultimo anno e mezzo da noi risultando uno dei migliori, perciò dico che non è così scandaloso vederlo rivenduto a cifre alte se poi gli altri per mezza stagione diventano automaticamente fenomeni
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Ahahahhahahahhaha fantastico lo stesso giocatore che fa avanti e indietro ogni anno. Fenomeni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Guarda che voi fate uguale eh....poi possiamo discutere sulle cifre, ma son anni che spostate decine di giocatori da destra a sinistra per poi venderli a fior di milioni
Poi, finchè le regole lo permettono, fottesega .
Stavate tutti a scandalizzarvi l'anno scorso, poi di colpo siamo diventati stronzi perchè abbiamo dato Zaniolo...Radu è stato uno dei migliori del campionato, eppure è stato valutato meno di Audero, che non mi pare sia Neuer per il momento.
Mandragora è stato valutato 25 milioni , non ha fatto meglio di un Krunic che si è spostato per 1/3 .
Allora diciamo la verità, ovvero che i valori li decide il mercato, e i regolamenti mettono i paletti: ora ci sono i paletti del FPF e ci si muove nelle pieghe di questo regolamento.
Se tu mi compri Tizio a 20 ma io ti prometto che te lo ricompro a 22, chi me lo fa fare a rifiutare?
Poi ripeto, gli juventini sono gli ultimi a poter parlare, visto che ne abusate da anni.....se poi i nostri giovani hanno più appeal dei vostri in alcuni casi non è colpa dell'Inter.
Son certo che a parti invertite non avreste alzato un sopracciglio![]()
Ma avete mollato Dzeko???
Settimana cruciale per le plusvalenze del FPF, penso ne vedremo delle belle. Inter che si prospetta arrivare a quota 40M con sole cessioni dalle giovanili (operazione notevole, poco da aggiungere)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)