Conferme da Pedullà.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Pare che col Napoli si metterà in piedi una doppia operazione: cessione di Manolas entro giugno per sistemare il solito maledetto bilancio e un acquisto da luglio in poi, o Diawara o Mertens. Potrebbero essere utili entrambi, in quanto il primo sarebbe un cambio giovane a centrocampo (ammesso però che arrivi Veretout, perché mi rifiuto di pensare che possa fare il titolare), mentre il secondo sarebbe un attaccante ideale per il gioco di Fonseca, nonché un giocatore abbastanza affidabile in fase realizzativa.
Veretout-Diawara in regia non sarebbe male. Niente di esaltante, sia chiaro, ma almeno non ci saremmo andati a pescare personaggi esotici dai ritmi totalmente sballati per il nostro campionato. Difficile che possano fare così schifo.
io non prenderei ne' Diawara ne' Mertens, soprattutto il belga e' 32enne.
Diawara andrebbe ad ingolfare un reparto che ha gia'
Nzonzi'
Pellegrini
Cristante
Zaniolo
eventualmente Veretout
Se dai via 2 di questi centrocampisti allora ci starebbe anche Diawara, altrimenti sta bene al Napoli
Diawara Veretout per l’Intertoto andavano bene
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ammesso che si giochi col 4321, servono 4 centrocampisti centrali, di cui 2 "registi", e 2 incursori/trequartisti. Se non si riesce a sbolognare Pastore a nessuno, i 2 trequartisti saranno lui e Pellegrini (e Zaniolo all'occorrenza, anche se giocherà più partendo largo). Di mediani attualmente abbiamo Cristante, Nzonzi e Coric. Direi che serve urgentemente qualcuno capace coi piedi (ben venga Veretout) e poi, magari, un altro che vada a rimpiazzare l'inutile Nzonzi (e allora Diawara ci può stare)
Detto questo, ho il sentore che Veretout andrà al Milan.
Per me diawara vi arriva solo se non prendete veretout, anche perché entrambi sosssoldi per rimpolpare un reparto già grande.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
anche io la penso cosi'...prima c'e' la difesa da sistemare, quindi Veretout (o forse Diawara) ed un difensore per rimpiazzare Manolas
Un secondo cc non è una priorità, però credo che fino alla fine del mercato si cercherà di piazzare Nzonzi e prendere qualcun'altro.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)