alla fine new orleans si è presa qualche buon giovane, un potenziale crack(zion) e diverse scelte, se qualcuno cresce bene tra un paio d'anni potranno dar fastidio
Si riparte, con Zion Williamson e le aspettative enormi su quello che potrà fare:
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
alla fine new orleans si è presa qualche buon giovane, un potenziale crack(zion) e diverse scelte, se qualcuno cresce bene tra un paio d'anni potranno dar fastidio
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
notte intensa
KD e Irving con DeAndre ai Nets
GS riesce a prendersi Russell e a non perdere a 0 KD... ma per prenderlo deve dare Igoudala a Memphis insieme ad una prima scelta
Butler a Miami
Kemba ai Celtics
Per ora nessuno si è unito a Lebron e Davis... e nessuno è andato a NY (vabbè Randle e Portis...)
dei Big Big manca solo Leonard... vediamo che deciderà...
poi gli altri a completare i roster...
Pelicans mi ispirano simpatia... Holiday/Ball Reddick/Hart Ingram Williamson/Melli Favors/Okafor e le altre scelte di quest'anno...
ah anche il mitttico Cousins cerca ancora casa
i nets hanno dato via solo russell? se gli altri giovani sono rimasti e KD si riprende in tempi decenti, l'anno prossimo sono uno squadrone
hanno dato via Napier e un certo Grahm
il problema è che hanno preso DeAndre Jordan... avevano già Jarret Allen... mossa che boh lascia perplessi...
Hollis Jefferson è ancora da rifirmare mi sembra...
al momento:
Irving-Dinwiddie-Harris-Levert-Durant-Crabbe-Kurucs-Jordan-Allen
onestamente li vedo ancora indietro rispetto altre squadre... soprattutto visto che KD prima di aprile credo sia impossibile possa rientrare...
2021 però un salto a NY e partitina al Barclays ci starebbe davvero bene
alcune scelte un po' incomprensibili:
1) butler a miami per i soldi? per il paesaggio? non c'erano franchigie più interessanti?
2) un contrattone a KD in queste condizioni è un grosso azzardo e un grosso favore ai warriors che liberano spazio salariale(e condivido la scelta di dare via iguodala che ormai è da pensione)
i knicks che non prendono nessuno....
FMRld 2018 - Inter
Capisco poco KD, i warriors alla fine offrivano più soldi e un contratto più lungo
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
ma di melli ai pelicans cosa ne pensate?
FMRld 2018 - Inter
Butler si è sempre mosso per soldi. In più deve essere la prima donna della squadra, altrimenti soffre un po'. Fa parte del personaggio la scelta compiuta.
Anche secondo me i Warriors ne sono usciti bene dall'affare Durant, a quelle condizioni molto meglio maxare Klay e acquisire D'Angelo, con quest'ultimo asset più facilmente scambiabile (bel contrattino anche per lui comunque).
Penso abbia contato la volontà di cambiare e di avere una squadra dove fosse indiscutibilmente il leader, con Irving scudiero fidato.
Mossa decisamente a sorpresa dato che non se ne sapeva nulla; penso possa avere il suo spazio in rotazione, ma limitatamente a 10-15 minuti, non di più.
Vista la maturità che ha raggiunto oggi, fa bene secondo me anche solo a provarci, un'esperienza del genere può solo che far bene: tra due anni avrà 30 anni e sarà sempre in tempo per tornare in Eurolega nel caso non si fosse ben ambientato
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)