I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
La disdetta l'ho fatta a dicembre, era l'offerta di 6 mesi presa su Amazon. A due settimane della scadenza mi è arrivata la mail da DAZN, inserisci un metodo di pagamento se vuoi continuare ad usare DAZN blabla. Vorrei capire come ha fatto PayPal a darmi torto bah
Vi copio il testo delle mail, questa datata 18 dicembre:
Ciao Gianluca,
.
Il tuo abbonamento è stato disdetto. Ci dispiace che tu abbia deciso di disdire.
.
Non ti addebiteremo alcun ulteriore importo e potrai comunque guardare DAZN fino al 24/06/2019.
.
Se cambi idea e decidi di voler continuare a guardare il meglio dello sport live online, vai a Il mio account e riattiva il tuo abbonamento.
Questa invece la mail ricevuta il 10 giugno
Ciao Gianluca,
il tuo accesso a DAZN scadrà entro due settimane.
Per continuare a guardare lo sport su DAZN, tutto quello che devi fare è accedere alla sezione “Il mio Account”, verificare la scadenza del tuo abbonamento ed entro tale data aggiungere un nuovo metodo di pagamento per continuare a vedere tutto lo sport di DAZN.
Puoi scegliere tra diverse opzioni: carta di credito/debito, Paypal, Google Play Billing, iTunes, Amazon In-App payment (solo Amazon Fire TV Stick).
Hai anche la possibilità di utilizzare come metodologia di pagamento una ricarica prepagata DAZN che trovi negli store Esselunga, Mediaworld, Unieuro ed Euronics o LIS CARICA di Lottomatica.
Il Team DAZN
La cosa che più mi fa incazzare è che non mi è stata data una risposta esauriente, non è che mi hanno detto le prove non sono sufficienti, o altro. Mi hanno detto solo, DOVEVO DISIDIRE L'ABBONAMENTO IN TEMPO -.-'
Premetto che avevo contattato già DAZN via mail e non mi hanno proprio risposto. Quindi con PayPal ho fatto ricorso (per 3 volte, ora non lo posso fare più) e ogni volta ho caricato anche gli screenshot delle email, non mi hanno detto un cazz a proposito di quelle, nonostante gli abbia fatto notare che c'erano e che confermassero che io la disdetta l'avevo fatta...
@Alnitak Scelgo te, facciamogli causa![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)