peccato che ha 1 GB di RAM in meno... però la 1060 è cmq superiore alla 1650... quindi confermo
Va bene... anche l'alimentatore se non erro dovrebbe avere il 6pin... ricordo che ne prendemmo cmq uno buono della Corsair....
riuppo il thread.
Il mio PC pare che abbia deciso di andare in pensione, parte ma dopo pochi minuti si freezza.
Non so se è un problema di HW (probabile la motherboard) o software.
Visto che la configurazione è di 10 anni fa sto pensando di farlo nuovo anche se mi costa un occhio.
Ho visto che su amazon vendono dei PC gaming pre-assemblati, sapete come sono?
Esempio
Megaport PC-Gaming Intel Core i7-10700F 8x 2.90GHz • GeForce RTX 2060 6GB • 16 GB DDR4 • 480GB SSD • 1TB HDD • Windows 10 Home • WiFi • PC da gaming • PC assemblato
https://www.amazon.it/Megaport-PC-Ga...27&s=pc&sr=1-6
Di sicuro un preassemblato ti costerà più rispetto all'acquisto dei singoli pezzi. Comunque è un pessimo momento per cambiare PC, perché le schede video Nvidia sono introvabili (quelle nuove), quindi si rischia di strapagare quelle vecchie. Capisco comunque che il decesso del PC sia la causa scatenante
Poi non specificano la marca di nessun componente, alimentatore, scheda video, etc. etc. Per esempio alimentatore 600w non vuol dire niente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)