https://www.calciomercato.com/news/f...petto-de-87304
lo dice da un mese e passa
ho sentito anche l'intervista di Chiesa padre a Sportiva
la Juve e Chiesa padre hanno parlato già sul finire dello scorso campionato e non certo di nascosto
Quando lo ha detto?
Comunque può essere anche che i Della Valle fossero a conoscenza delle trattative tra Enrico Chiesa e Juve - da quanto leggiamo su giornali e siti di mercato è una pratica diffusa e infondo infondo "accettata" (Commisso e Barone in tal senso sono scusati perché "nuovi") - ma da qui ad avere un accordo totale sulla cessione ce ne corre. Anche perché non vedo un motivo valido per cui avrebbero dovuto vendere la società prima di incassare i soldoni di Federico...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
https://www.calciomercato.com/news/f...petto-de-87304
lo dice da un mese e passa
ho sentito anche l'intervista di Chiesa padre a Sportiva
la Juve e Chiesa padre hanno parlato già sul finire dello scorso campionato e non certo di nascosto
Ultima modifica di fantaluca; 26-07-2019 alle 18:09
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Con tutto il rispetto per il sito linkato, esiste un virgolettato o una registrazione di Enrico o di Federico o no? Come è che questa intervista a Sportiva (che per la precisione non so neanche cosa sia, colpa mia!) qui non è arrivata? Eppure se ne parla da mesi...
L'intenzione è più o meno chiara, ok, ma se hanno un accordo scritto o verbale, perché non lo dicono chiaramente? Aspettano il 31 agosto?
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ah scusa sportiva è un’emittente radiofonica che parla di sport 24 ore su 24 (mi risulta essere nazionale quindi ricevibile anche da voi) . Non so se hanno dei podcast sul sito ma l’intervista è andata in onda ormai un mesetto fa nella rubrica di mercato che sento la mattina andando a lavoro. Dopo guardo sul sito. Una di quelle interviste che ti fanno al volo in strada mentre cammini per capirci.
Accordo assolutamente verbale. Niente di scritto.
Credo, ma qui sono nella mia interpretazione personale, che cerchino di evitare lo scontro frontale, la rottura clamorosa prendendo tempo. Alla fine c’è ancora un mesetto.
Sempre personalmente credo che alla fine rinnoverà e andrà il prossimo anno proprio perché in fondo con Firenze ha una storia particolare.
Ultima modifica di fantaluca; 27-07-2019 alle 15:49
FMITA.it
Gruppo Steam
Preso Boateng e quasi Lirola
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E Nainggolan non lontano...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho letto la presunta formazione titolare della Fiorentina...ma a centrocampo prendono qualcun'altro, vero???
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)