invece qualcuno ha nowtv?
volevo capire il discorso dell'opzione+ (mi interessa solo per l'hd)
è una cosa che riguarda solo i pacchetti non sport, perché lì l'hd è sempre incluso, giusto?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Opzione+
Se hai almeno un Ticket attivo tra Cinema, Intrattenimento o Serie TV, sottoscrivi l'Opzione+ per vedere i tuoi contenuti in HD e su 2 dispositivi contemporaneamente.
in questa schermata segnano "Il Super HD è incluso!"
https://www.nowtv.it/offerta-sport.html
mentre guardando da "la mia offerta" c'è scritto "La visione dei contenuti in HD non è disponibile per lo sport di NOW TV e streaming da smartphone e tablet"
perché se devo pagare per avere una definizione minore di acestream mi sa che lascio perdere![]()
nessuno?
da queste parti no
Lo scorso campionato mio fratello ha fatto l'abbonamento a now tv per lo sport (quello 30 euro al mese) ed era in HD. Se invece non fai l'abbonamento sport, bisogna acquistarlo a parte come opzione. Per questo da una parte dice che c'è e l'altra no. Però non so dirti per la questione dei dispositivi mobile, nel senso lo abbiamo sempre usato da Smart TV
mille grazie!
Dazn farà l'eurolage
Dazn ha una bella offerta quest'anno. Se risolvono gli inconvenienti tecnici un po' troppo frequenti, per 9.99 al mese è un'ottima opzione.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)