ma perotti ha risolto i suoi problemi di infortuni?
Fonseca pare ancora piu' sbilanciato di Di francesco. Se non si prende qualche difensore veloce (almeno 2) ne prendiamo 3 a partita in contropiede
ma perotti ha risolto i suoi problemi di infortuni?
si...non giocando
Per adesso non ha avuto problemi, ma ancora e' presto
ieri ha giocato no?
lo scorso anno sarebbe stato sufficiente per stare fuori 2-3 settimane![]()
si, ho dato un'occhiata agli allenamenti (purtroppo sul canale tematico della Roma fanno vedere solo parte degli allenamenti), comunque l'intesita' e' alta.
L'anno scorso chi si nascondeva, chi camminava, tutti mosci.
Magari si sta allenando meglio
Tristemente vero. Per reggere quel tipo di gioco devi avere una padronanza nel controllo di palla esemplare, che la può avere lo Shakhtar in Ucraina, non la Roma in Italia. Deve trovare equilibrio, spero lo capisca presto.
A differenza di DiFra non c'è una ricerca della verticalità immediata e questo diminuisce il margine di errore. Però se non c'è intensità a sufficienza si rischia solo di far girare la palla inutilmente sulla trequarti avversaria con l'esito inevitabile di perderla e prendere contropiede.
Gli allenamenti sono sicuramente fatti a intensità più alta e meno male direi, almeno i giocatori guadagnano un po' in esplosività, sia per correre in avanti che per correre indietro.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Saltato Defrel al Cagliari.
Non ne vendiamo uno.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Questa lancia messaggi a tutte le squadre, gli occhi truccati di bianco azzurro, la foto di icardi in bianconero, adesso AMOR
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)