Il pregiudicato in panchina a Milano ha detto che era tifoso dell’Inter fin da bambino?
Si ma tu non vai in giro a dire "resto qui perchè è una grande famiglia bla bla bla", se stai restando perchè il posto migliore che pensavi di ottenere altrove alla fine ti è sfuggito, e per convincerti a restare nel vecchio ti sganciano 300 euro in più al mese, no?
Ma ci sta,non sono io che ho messo in ballo l'amore, i compagni, la playa e la fiesta eh
Stava comunuqe andando in un club attualmente un pelo più ambizioso a prendere più soldi...
TUtto giusto, ironizzavo sul fatto che tutti i giocatori nelle dichiarazioni si fanno sempre passare per quelli che non pensano ai soldi ma solo ai sentimenti, poi lui ha fatto benissimo...
Il pregiudicato in panchina a Milano ha detto che era tifoso dell’Inter fin da bambino?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mentre la ricerca del difensore prosegue manco fosse il santo graal, si sta cercando di sbolognare Santon per liberare il posto a Zappacosta.
Impresa di una difficoltà superiore rispetto anche alla cessione di Nzonzi.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Esatto, non ti resta che prestarlo fino al penultimo anno di contratto e poi venderlo a due spiccioli in bassa Serie A.
Riepiloghiamo la situazione:
serve un DC a tutti i costi. Costi che però Petrachi deve mantenere contenuti per non chiudere il mercato con un saldo passivo pericoloso. Rugani è quello su cui si sentono più voci, mentre sembrano abbandonate le piste che portano a Lovren (grazie a dio) e Alderweireld. Il nome nuovo è Mustafi. Anche se io continuo a credere che l'obiettivo reale sia altrove...
In più, quasi sicuramente, alla partenza di Santon dovrebbe corrispondere l'arrivo di Zappacosta o Hysaj. Più facile che si arrivi al primo, con cui si può ragionare sulla base del prestito con diritto di riscatto, che al secondo per cui il Napoli vuole troppi soldi (addirittura!).
Per quanto riguarda il mercato in uscita, restano da piazzare Olsen, Defrel e Gonalons, oltre al già citato Santon. Defrel sicuramente andrà via entro il 2 settembre, ha molte richieste dalla A (Sassuolo, Genoa e Cagliari), anche Gonalons dovrebbe far ritorno in Francia. Su Olsen, tramontata la pista Montpellier, aleggia uno strano silenzio. Tenerselo sul groppone 6 mesi senza che veda il campo nemmeno un secondo sarebbe molto grave. In uscita, in teoria, ci sarebbe anche Schick, ma non essendosi concretizzate offerte finora credo che non ci sia il tempo necessario per venderlo e rimpiazzarlo, per cui rimarrà a fare il vice Dzeko.
La formazione finale potrebbe essere questa:
PAU LOPEZ
ZAPPACOSTA/Florenzi MANCINI MUSTAFI Kolarov
VERETOUT Pellegrini
Under Zaniolo Florenzi/Perotti
Dzeko
Mirante
Florenzi Fazio Juan Jesus SPINAZZOLA
DIAWARA Cristante
Kluivert Pastore Perotti
Schick
Naturalmente la valutazione finale dipende molto dal DC: uno come Mustafi sarebbe ottimo per caratteristiche tecniche e per esperienza e potrebbe realmente migliorare la qualità della rosa, uno come Lovren invece non darebbe alcuna garanzia sul piano tecnico.
La cosa positiva di questo mercato è che si è presa finalmente gente che conosce il campionato italiano e non ha necessità di ambientarsi. Deve solamente allenarsi e integrarsi coi compagni, il che, rispetto al solito, è già un bel passo avanti. Ma per il voto finale tocca ancora aspettare perché c'è ancora carne a cuocere...
Ultima modifica di Colin_n7; 20-08-2019 alle 08:37
Preso Zappacosta. Santon a Mallorca.
Bene così.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)