E leggo anche di un rigore al Brescia ancora più grottesco di quello dato alla Fiorentina.
Non ho visto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E leggo anche di un rigore al Brescia ancora più grottesco di quello dato alla Fiorentina.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Quello di Cerri non riesco davvero a comprenderlo; quello non assegnato al Milan rivendendo le immagini non ci si capisce molto, penso non avessero la certezza e nel caso si conferma la prima decisione (ovvero il non fischio). Nel caso di tocco con il braccio, è rigore e la dinamica è simile a quello assegnato contro il Napoli: per Zielinski c'è un braccio molto staccato dal corpo che genera un contatto col pallone, è una regola che non condivido ma ad oggi è rigore
Ultima modifica di smoldino; 26-08-2019 alle 10:52
Si è voluto dare un taglio alle polemiche sui falli di mano prendendo la decisione che praticamente ogni tocco è rigore. E' una cosa assurda, avanti di sto passo arrivati in area si cercherà di centrare le mani avversarie piuttosto che fare gol...
Io avrei fatto esattamente l'opposto: rigore solo quando INEQUIVOCABILMENTE si prova volontariamente a toccare la palla con la mano.
Make Genoa great again!
Che partita di merda
E con una squadra scarsa c'è poco da dire sul var, dalle immagini date dal var non si capiva un caxxo, poteva essere tutto e il contrario di tutto, dovrebbe esserci una copertura migliore.
E come commento alla partita il più sensato sarebbe "e allora il piddddddddddìììììì!!!!||\!!!!!!!!??????"![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
E alla fine Modric(cione) scese in campo a S. Siro
Ultima modifica di fantaluca; 26-08-2019 alle 20:48
FMITA.it
Gruppo Steam
Scudetto già assegnato all'Inter?![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)