Poi propongo anche che i portieri si portino appresso i relativi secondo e terzo.
Intende che o si azzerano le rose a tutti oppure non ha senso azzerare solo quelle di chi vuole.
Cmq non ha senso tenere le rose se i gironi da 3 diventano 2. Perdiamo 10 giorni solo per i ballottaggi.
Propongo che ogni vecchio allenatore possa confermare 3 giocatori che aveva in rosa.
Quindi si passa al draft con 2 chiamate a scelta tra i nuovi arrivi (escludendo i TOP, tipo Lukaku e Ribery)
Infine fase a buste.
Ah, estrazione integrale dei due gironi.
Andata e ritorno, quindi playoff scudetto.
Se avanzano giornate terminiamo la coppa (che altrimenti le ultime partite del campionato falsano troppo i playoff)
OK ma almeno i nuovi facciamoli partire da zero.
Dipende se non facciamo promozioni e retrocessioni forse i ballottaggi son pochi.Cmq non ha senso tenere le rose se i gironi da 3 diventano 2. Perdiamo 10 giorni solo per i ballottaggi.
Nel caso facciamo 4, uno per ruolo no?Propongo che ogni vecchio allenatore possa confermare 3 giocatori che aveva in rosa.
Come fai a decidere chi è top e chi no? Becao ad oggi pare più forte di De Ligt...Quindi si passa al draft con 2 chiamate a scelta tra i nuovi arrivi (escludendo i TOP, tipo Lukaku e Ribery)
Infine fase a buste.
Prima fammi capire se si possono mantenere gli attuali gironi...Ah, estrazione integrale dei due gironi.
[/QUOTE]Andata e ritorno, quindi playoff scudetto.[/QUOTE]
Questa mi garba come idea... spero anche agli altri...![]()
l'anno scorso i gironi erano 3...
dovresti farne 2 da 8 e un giorone da 7...ma 8 squadre sono poche...andata ritorno campo neutro...mmmh
con 23 meglio 2 gironi da 11-12
unn'ho capito un caxxo
![]()
io lascio
non mi piace idea di entrare dove metà giocatori sono già andati![]()
Al momento circa la metà dei votanti sono per mantenere le rose e l'altra metà per azzerarle...se la proporzione restasse questa si potrebbe fare una serie con le rose "mantenute" e una serie per quelli che vogliono (ri)fondare la loro squadra...![]()
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Sarebbe una buona via di mezzo.
A me sinceramente scazza azzerare tutto dopo aver costruito una rosa decente.
Alla fine i giocatori occupati sono una minima parte: le squadre di chi ha mollato lasciano i giocatori svincolati, i nuovi arrivi sono svincolati, tutti i giocatori con contratto di una anno sono svincolati....insomma, ce n'è da pescare, se considerate che siamo 3 gironi da 8...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)