signori, sul server manca il file excel delle rose di B.
chiedo urgentemente se qualcuno le conserva e le può condividere altrimenti per forza di cose dovremo azzerare tute le rose e ripartire da zero
Ultima modifica di geofriFMITA; 02-09-2019 alle 08:13
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
signori, sul server manca il file excel delle rose di B.
chiedo urgentemente se qualcuno le conserva e le può condividere altrimenti per forza di cose dovremo azzerare tute le rose e ripartire da zero
io mi adeguo a tutto, fatemi sapere.
COMUNICATO UFFICIALE:
Salvo che qualcuno abbia salvato le rose della LEGA B, siamo costretti a resettare tutto.
Nella giornata di domani, vi invio l'invito tramite il sito fantacalcio.it (ex fantagazzetta) per aderire al campionato che sarà (se confermati i 20 e più iscritti composto da due gironi con play off finali). Eccetto la parte dei contratti il regolamento ad oggi vigente sarà valido anche per il futuro campionato fantacalcio.
ATTENZIONE I NUOVI PARTECIPANTI PER CORTESIA MI DIANO LA LORO EMAIL TRAMITE PM PER POTER PARTECIPARE!
Non vedo ora di iniziare, ti mando email Folletto
mandè
@Bel Vale @Buffon01 @ciozzo @simon741 @Red&BlueFan @El Gallego @Giorgilorese @Ciciuk @Franco Fingoli @Enzo85 @drizzt66 @Delmo @Ciroxs @Floro Flores @geofriFMITA @GarviD @luigo89 @Garlic @ConteDraculo @olivar @wizard10 @Fabatt @Leviatano @Khabar @clacla86n @Ciciuk @Wolves85 @lucareda1991 @Lore Viola @ataris
Appena i niubbi hanno accettato l'invito si parte quindi tenetevi pronti, non appena ci saremo tutti formerò i due gironi in modo casuale e darò le date del mercato che sarò nella solita modalità della busta chiusa. Visto che pure attraverso l'app è possibile fare l'offerte ci saranno delle giornate serrate di mercato in modo da partire nel prossimo turno!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)