In effetti è abbastanza clamoroso. È una situazione scomoda avere 30 giocatori in prima squadra...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
In effetti è abbastanza clamoroso. È una situazione scomoda avere 30 giocatori in prima squadra...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Alla fine erano due da cedere, visti i tre infortunati e Pellegrini, l'unico che ha fatto le valigie. A gennaio se ne riparlerà.
Nel frattempo vediamo chi esce dalle liste CL oltre a Mandzukic.
Voci (diciamo un pò più di voci) dicono che avremmo tentato per il prestito di Mandzukic, lui era anche possibilista ma i procuratori hanno posto il veto. Lo stipendio sarebbe stato diviso a metà.
La riporto così come gira, chissà se è vero...
Make Genoa great again!
Come al solito. Si strapagano clausole in entrata (e non parliamo di ingaggi) e si regala o non si vende in uscita se non agli amici
Molto male
FMITA.it
Gruppo Steam
nn direi che sia questo il caso
non ci sono stati problemi di ingaggi
il problema è che tutti rifiutavano tutto.. nn vendi se la gente nn se.ne vuole andare
è anche vero che a quanto pare le minacce aiutano
FMITA.it
Gruppo Steam
nn vendere nessuno
sullo strapagare con ingaggi assurdi sono daccordo ma solo per i giocatori inutili come khedira e mandzuk
sui parametri zero purtroppo nn si anno alternstive.. visto che nn paghi il cartellino devi alzare l'ingaggio
certo sempre nei limiti... ma mi sembra che nn abbiamo preso gente a zero strapagandola
a me sembra che si sia parlato tanto degli esuberi della Juve ma la situazione è simile un po' ovunque. Barca e Real sono nelle stesse condizioni, l'Inter ne ha regalati tre in perfetto Marotta style.
D'altra parte, se ci sono solo 10/15 squadre (e forse esagero) che possono garantire stipendi in doppia cifra è normale che facciano mercato tra di loro.
La rosa è nettamente più forte di quella dello scorso anno.
A me tutto sommato questo interessa.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)