Si infatti, la statistica sulla velocità massima lascia il tempo che trova. Più che la velocità si dovrebbe valutare l'accelerazione di un giocatore, che è molto più sollecitata.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Comincio a pensare che possa essere Trigoria, i campi e/o il clima della zona. Altrimenti non si spiega, se non con una generica "sfiga"
Beh, Dzeko è elefantiaco nello stretto ma lanciato in velocità non è proprio così fermo. Certo che per raggiungere la velocità di punta gli ci vuole un campo alla Holly e Benji...![]()
Ultima modifica di Crucio; 07-09-2019 alle 13:41
Si infatti, la statistica sulla velocità massima lascia il tempo che trova. Più che la velocità si dovrebbe valutare l'accelerazione di un giocatore, che è molto più sollecitata.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Dev'essere l'ariaLa Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a 48 ore dalla sfida contro il Sassuolo. Cattive notizie per Paulo Fonseca, che ha dovuto rinunciare a Chris Smalling, fermatosi per un sovraccarico muscolare: l'inglese lavora a parte e la sua presenza per domenica sarà da valutare nelle prossime ore.![]()
Magari gli infortuni fossero tutti così![]()
Ne rimarra' solo 1...e sara' Pastore!
Fuori Pellegrini (2 mesi) e Mkhitaryan (3 settimane)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Probabile rottura del crociato per Zappacosta
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...-crociato.html
"Quindici giocatori infortunati al ginocchio, di cui 12 difensori; in due se lo sono rotto addirittura due volte. In totale fanno 17 crociati lesionati in 5 anni"
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Se fossi un giocatore non verrei mai a Roma unicamente perchè rischio la mia carriera.![]()
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)