Non serve, non serve, ci sono!
O meglio...purtroppo non ci sono...nei prossimi 10 giorni potrò connettermi solo sporadicamente e mi sa che non potrei seguire un'asta per rifare la squadra da zero...spero che il mio ritiro non crei troppi problemi organizzativi! Buon fantacalcio a tutti...e che vinca Ataris (che non so nemmeno se gioca quest'anno)![]()
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Confermo che sono entrato nella lega e farò l'asta. @El Gallego fammi sapere se hai indicazioni specifiche che cercherò di seguirle
Non seguirò la squadra dopo la fase d'asta, per un impegno continuativo non ho tempo e voglia![]()
Accetto la tua proposta, @smoldino e mi fido alla grande della tua capacità di discernimento (basta che non ingolfi la squadra di giocatori del Parma)...non ho nessun giocatore feticcio che pretendo assolutamente (ci fossero stati ancora i contratti pluriennali avrei invece voluto skov olsen), quindi scatenati in libertà!
Fu Pablito Aimar.
Que din os rumorosos da costa verdecente ao raio transparente do pracido luar?
Per quanto riguarda i ballottaggi, di default FantaGazzetta non li assegna e sono di fatto giocatori che tornano liberi.
Facciamo in modo che possano offrire solamente quelli che avevano in precedenza offerto per loro? La sbrighiamo al di fuori di FantaGazzetta qui sul forum tramite PM?
Seconda domanda, in caso qualcuno non completi la busta entro le 23? Ho notato che nella mia lega Garvid non si collega al forum dal 27 Agosto. C'è modo di contattarlo tramite telefono?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)