Mi sono già espresso. Troppo lungo riscrivere tutto
@Bel Vale @El Gallego @smoldino @Giorgilorese @Ciciuk @Franco Fingoli @drizzt66 @Delmo @Floro Flores @geofriFMITA @GarviD @Folletto Gigante @luigo89 @Garlic @ConteDraculo @wizard10 @Fabatt @simon741 @Leviatano @Khabar @clacla86n @ataris @Wolves85 @olivar @lucareda1991 @Lore Viola
Se avete proposte per migliorare la versione 2020-21 e il momento di dirlo così che la prossima stagione magari si parte alla prima di campionato!
Lancio un paio di proposte su cui discutere:
- si reintroducono i contratti?
- se SI come ci comportiamo con le attuali rose?
- reintroduciamo serie A e B o manteniamo due gironi con play off?
- mettiamo i premi?
- vogliamo ritoccare il regolamento di calcolo, tipo +3 pure per le reti su rigore?7
Personalmente cambierei il mercato, mettendo le rose open e tenendo mercato sempre aperto (eccetto a tot gare dalla fine) con possibilità di svincolare sempre un giocatore prendendo però il suo valore in quel momento.
Mi sono già espresso. Troppo lungo riscrivere tutto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per tornare ai contratti pluriennali io avevo già avanzato proposta
- a fine anno ogni squadra ha facoltà di rinnovare il contratto a 5 elementi della rosa: 2 D, 2 C, 1 A
- di questi cinque contratti due devono avere durata x3, due x2 e uno x1
- il vincitore del campionato, come premio, potrà rinnovare il contratto ad altri 3 elementi: 1 D, 1 C, 1 A
- il secondo in classifica potrà rinnovare il contratto ad altri 2 elementi non dello stesso ruolo
- il terzo in classifica potrà rinnovare il contratto ad 1 altro elemento
ovviamente vale solo per quest'anno e poi dal prossimo mercato si procede come gli scorsi anni
e ovviamente è solo una proposta che può essere affinata, migliorata o bocciata
Io rimetterei i contratti riazzerando le rose l'anno prossimo
Quest'anno per una manciata di nuovi arrivi abbiamo ricominciato da zero, a maggior ragione si riazzera se si cambiano le regole
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)