Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
Superfluo dire che punteremo al poker europeo. E' il nostro obiettivo principale ed è quello per cui giocheremo!
Poker? Naaaah...
Siamo passati direttamente alla manita

Complice l'estate, impegni extra ed altro, avevo praticamente dimenticato di avere un topic in questa sezione
In ogni caso, facciamo nuovamente un rapidissimo punto sugli ultimi 2 anni.

2 Premier, 2 Champions League, 2 FA Cup, 1 Mondiale per Club (l'altro non è stato disputato per via dei Mondiali 2022), 1 Community Shield ed 1 Supercoppa Europea.
La nota interessante è che termina la serie ormai viva da svariati anni di vittorie consecutive in ogni competizione, visto che perdiamo entrambe le supercoppe in quest'ultima stagione appena terminata (la Community a beneficio del Liverpool, la Supercoppa Europea presa invece dal Torino).

Stagione che era iniziata davvero male, in alcuni frangenti si temeva fosse finito il sogno; per fortuna, siamo riusciti a ritrovare la quadratura del cerchio: recuperiamo la vetta della Premier a gennaio (alla prima del girone di ritorno) e da lì non la lasciamo più; il divario a fine stagione rispetto al Man Utd (che per la prima metà di stagione era stato primo con qualche punto di distacco) si allarga a dismisura, specialmente verso fine stagione, grazie anche a tantissimi passi falsi dei cugini, che probabilmente avranno tirato i remi in barca prima della fine.
La Champions la vinciamo nuovamente nel superclassico di questa annata di FMRld, che ci vede contrapposti all'Inter; finale strana, gente in nazionale, ma la vinciamo agevolmente con un 6-3 complessivo.
Di diverso tenore fu la finale della stagione 21/22, in cui ci siamo trovati contro il Genoa, nome che mai si era visto a questi livelli, ma che grazie a mister @ciozzo si sta imponendo come realtà europea. Paradossalmente, è finora una delle partite più difficili che abbia giocato; andiamo più volte in difficoltà grazie al gioco dei rossoblu, rapido ed incisivo ed al 70esimo siamo sotto per 1 a 3. Ribaltone finale grazie alle giocate di Mbappé e Dybala, che in pochi minuti confezionano il 5-3 definitivo.