vinto
www.fantaphc.fmsrevo.it
risultati online
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
vinto
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Grande vittoria, continuare così![]()
ammetto di non aver letto il regolamento... ma i voti con il 0,25
anche fattore campo
anche il bonus difesa mi mancherebbe
vabbè ci saranno giornate migliori
Musso 6
Pezzella 6,25
Mancini 6,75
N'Koulou 5,75
la media non fa 6?
ma i voti da dove vengono presiho dato un'occhiata al regolamento ma non ho capito
![]()
Ultima modifica di Andrea21; 22-10-2019 alle 14:09
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Questo è fcm. Vediamo se mi ricordo bene
bisogna fare la media di tutti i voti dei difensori ignorando i modificatori (6,5 e ammonizione ai fini del calcolo del modificatore è 6,5)
Il risultato va confrontato con la tabella.
Se i miei difensori prendono tutti 6,5 e quindi la media è ovviamente di 6,5 rifilo un -3 all’avversario.
Però questo è vero se gioco a 4 in difesa. In caso di 3 soli difensori rifilerei un -2 (+1 di penalità). Se giocassi a 5 sarebbe -4 e così via a coprire i moduli permessi (si può anche giocare a 6 in teoria)
Ultima modifica di fantaluca; 23-10-2019 alle 09:20
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)