Esperienze di bici elettriche? Nella vita di tutti i giorni dico.
Make Genoa great again!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Il problema è quando dimentichi di caricare la batteria.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
tre anni fa, gita della 5° elementare, mentre i ragazzi facevano le varie attività didattiche, per i genitori erano previste anche una decina di mtb con batteria, se volevamo fare escursione su al colle, all'eremo.
a me ovviamente hanno dato quella con la batteria rotta, "tanto vai in bici".
20kg di cancello in salita, a momenti "muoro".
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io vorrei tentare una ebike per andare a lavorare (non sempre, qualche volta) per restare un pò in forma (dopotutto devi pedalare) e inquinare meno.
Boh, magari faccio la pazzia di mezz'età, una volta ci si comprava la moto mentre adesso la ebike![]()
Make Genoa great again!
e io che quando sono andato a comprare la giacca dico al commesso che non soffro il freddo......![]()
Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi
dopo un mese di beghe con la salute dei miei e attività extra varie oggi sono riuscito a pedalare 35 minuti.
speriamo che sia l'uscita dal tunnel
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)