Lo scontro diretto con lo United parte subito male con papera di Areola ed espulsione di Parrott; perdiamo 2-0 e rischiamo grosso col Liverpool a -1.
Fortunatamente portiamo a casa il bottino pieno nelle ultime 3 partite e ciò ci fa approdare in Champions League per il 2° anno consecutivo!!!

Salutiamo Cavani che avrebbe voluto proseguire ancora per un anno la sua carriera e lo spostiamo definitivamente come collaboratore tecnico in under 18; davanti proviamo a chiudere un acquisto per avere un parco attaccanti ancora più affidabile. In difesa arriverà il terzino del Bayern Monaco già acquistato nella scorsa sessione estiva e andrà a ricoprire lo spazio lasciato da Alex Sandro, al ritorno al City dopo il prestito qui da noi; difficile pensare che si muoverà qualcosa lì dietro, forse il sacrificabile è Ruben Vezo, ma in ogni caso se non parte nessuno non entra nessuno. A centrocampo infine ci saluterà Vecino per fine prestito, quindi se rimarremo con questo modulo ci servirà un altro cc che funga da jolly magari sempre in prestito, l'alternativa è passare ad un classico 4-4-2 con Alli che tornerebbe in mediana e Til papabile partente per far spazio ad un'altra punta in rosa... Valuteremo nei prossimi giorni!