Il problema è che diffondono delle immagini fatte apposta per pensare male
La tecnologia VAR sul fuorigioco è un dato di fatto, non c'è chance di appello
Atalanta di giustezza
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Muriel fetente
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Proprio in questi giorni leggevo un articolo che diceva "È vero che l'Udinese segna poco ma d'altra parte subisce pochissimo"![]()
Altra partita di merda.
D'altronde giocando sempre con lo stesso modulo di merda e giocatori di merda e i risultati sono sempre gli stessi.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ok, Thiagone sa leggere *abbastanza* bene le partite
PS: bravo Andreazzoli, Gumus si allenava con Sandro fuori rosa e Agudelo giocava con la Primavera![]()
Make Genoa great again!
Attesa lunga squalifica (per me almeno 3/4) per Ribery![]()
Da uno come lui ci si dovrebbe aspettare un po' di furbizia in più ma resta il fatto che il VAR, se utilizzato male come ieri, è un'arma a doppio taglio. Ieri 1 punto scippato alla Fiorentina e 2 regalati alla Lazio.
Facendo un commento più a largo raggio, questa Viola è evidentemente incompleta: ci sono 11 titolari, 2/3 riserve accettabili e qualche giovane interessante alla prima stagione in A. Poi il nulla cosmico. Ieri Montella avrebbe dovuto sostituire Badelj, in serata no, ma in panchina di centrocampisti aveva Benassi, Zurkowski, che non sono certo 2 mediani, e il "povero" Cristoforo, che non vede un campo da tempo immemore. Speriamo in Gennaio!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)