Sto giro ho fatto un lavorone per la ricerca del Burkina, tutte le squadre di massima serie complete, la SI mi omaggia della scatola
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Data d'uscita: Novembre 2019 (Bonus Pre-order per le copie digitali - accesso alla beta due settimane prima dell'uscita del gioco)
Migliore Offerta per copia Digitale:
DLGAMER - Partner di FMITA.it = 40,99 euro (acquistando da DLGAMER supporterete FMITA.it)
2GAME £32.99 (usate la valuta in sterline) usando il coupon giochiscontati al carrello il prezzo scende a 34 euro circa!
Steam = 49,49 euro
Migliore Offerta per copia scatolata:
Amazon.it €49,49
Il gioco dovrebbe essere multilingua per tutte le versioni europee, tranne che per quella russa/brasiliana/asiatica etc etc.
Vi ricordo inoltre che il gioco richiede Steam obbligatoriamente e serve una connessione ad internet attiva almeno per l'installazione, poi è possibile metterlo offline.
Per il momento è tutto, non segnalate siti di venditori non autorizzati che comprano copie scatolate per rivendere la sola chiave, perché legalmente non avete garanzie, quindi eventuali segnalazioni di questo genere verranno cancellate, se avete dubbi contattatemi in privato.
Questa è la lista dei rivenditori ufficiali SEGA!
Sto giro ho fatto un lavorone per la ricerca del Burkina, tutte le squadre di massima serie complete, la SI mi omaggia della scatola
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io, come sempre, aspetto buone offerte per la versione scatolata![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)