Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
Quest'anno devo dire che il fomento non mi era salito per niente, poi, spinto dalla curiosità, ho preso il gioco dopo 2/3 giorni dall'uscita della beta. Ahimè, per il momento, ha confermato quello che temevo... però magari col tempo mi piacerà anche questo capitolo.

Le varie novità sbandierate mi sembrano soltanto delle schermate aggiuntive a quello che c'era già. Il centro di sviluppo semplicemente ingloba l'under 20 e l'under 18 in una sola schermata. Mi ha deluso la questione dei regen. Tra le novità si parlava di regen che entrano in squadra in varie date dell'anno, ma come gli altri anni, entrano nelle giovanili tutti nello stesso giorno dell'anno.

I nuovi ruoli dello staff non li ho proprio capiti. O meglio, non ho capito a cosa servono e a cosa mi aiutano il DT, il Responsabile dei Prestiti, il Responsabile Sviluppo Giocatori (diverso dal Responsabile Settore Giovanile) ecc...

Piccola nota sul mercato... Non mi sembra cambiato nulla! I piani pluriennali, quando richiesti, sono delle semplici aggiunte alle "Promesse" che si facevano gli scorsi anni.

Ora veniamo ad una domanda: ma è normale che se prendo un giocatore in prestito, alla conclusione dell'acquisto mi scala tutto l'importo delle rate? Mi spiego meglio! Tratto Gagliardini in prestito per due anni, con 300k al mese se gioca e 500k se non gioca. Alla conclusione dell'acquisto mi dice che devono detrarmi 11mln dal budget mercato. Ma è normale???
Sul discorso prestiti non saprei dirti in fm non ho mai preso giocatori in prestito forse qualche edizione fa, ma forse. Per il resto anche se le novità non sono così tangibili (o almeno nell'immediato, sono ancora al primo campionato) a me il gioco piace così come mi era piaciuto il 19.