Volevo puntare su boateng al fanta![]()
Ce'è del vero come no.
Boateng non lo vedo come titolare fisso da 90 minuti, secondo me sarà più un jolly.
Pedro come caratteristiche assomiglia molto a Toni, punta alta, forte fisicamente, ma come tutti i brasiliani ci vorrà del tempo perchè si abitui al nostro calcio, potrebbe essere si titolare al posto di boateng, ma non nel primo periodo.
Tutto questo senza parlare di vlhaovic.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Volevo puntare su boateng al fanta![]()
vlahovic diventerà titolare
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
AAA CERCASI ALLENATORE DI CALCIO...![]()
Era tanto che non scrivevo sul forum, lo faccio ora per un buon motivo.
Merdella vattene.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ma perché se stava andando discretamente è tornato alla difesa a 3? Hai due esterni alti buoni come chiesa e ribery e giochi con sto 352 con compiti ad minchiam
Credo tu stia facendo confusione: con la difesa a 4 la Fiorentina ha giocato solo le prime 2 partite, entrambe perse. E, parere personale, reinventare Ribery in quella posizione credo sia la cosa migliore che abbia fatto Montella dal suo ritorno, insieme al "lancio" di Castrovilli.
Se cambiare allenatore può servire per dare una sveglia generale, ben venga. Ma non vi aspettate molto di più, perché credo che i limiti di questa rosa costruita in fretta e furia siano già evidenti e sotto gli occhi di tutti.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)