Ti pronosticano retrocesso entro metà stagione o ti danno qualche speranza?![]()
La fottuta Superettan, la fottuta seconda divisione....5 mesi di stop, 5 mesi....Hammarby, entriamo alla stadio e sembriamo quei personaggi che si ritrovano ad una festa senza essere stati invitati, abbiamo sbagliato il look, non abbiamo lo stile e la faccia giusta. Il campo sembra enorme Sento nell'aria una lingua a me conosciuta, sento parlare italiano. Luca Scapuzzi, ex Manchester City, punta dell'Hammarby...io ho uno mezzo svedese e mezzo albanese che il City lo ha visto solo su FIFA. Pronti via, Scapuzzi va, infermabile, non lo posso insultare, mi capirebbe, come lo insulto dannazione, in svedese capirebbe, in inglese pure. In francese, ovviamente, lo insulto in francese, fils de chienne, maudit, nique ta mere. Mi pigliano per pazzo, non capisco nulla. Tre me ne piazza, finisce 5-0, io bestemmio in francese, ormai parlo francese, benvenuto tra i professionista, idiota d'un allenatore
![]()
Ti pronosticano retrocesso entro metà stagione o ti danno qualche speranza?![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
letta tutta
grandissimo!!!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Che coraggio![]()
Chi ben comincia....![]()
Make Genoa great again!
Si può solo migliorare![]()
Calciomercato. Rinforzi. Pochi soldi. Un prestito dall'Helsinborg, , qualche svincolato, due centrocampisti presi pagando una penale di 120 euro, costano meno di uno smartphone. Acampora non uol evenire, ha giocato nell'Inter, nello Spezia. Acampora, non giochi da anni, l'Inter ti ha buttato, lo Spezia, vieni qua, brutto stronzo, che forse qua giochi, forse. Siamo la squadra più povera del mondo, 120 euro per due centrocampisti, non ci posso pensare.
![]()
Meno male che non sono in italia, dopo un 5-0 alla prima giornata probabilmente sarei saltato e sarei andato a fare l'opinionista, come Agroppi e Agostinelli. Invece piano piano, col lavoro, con calma ne siamo usciti fuori, siamo in zone tranquille. Nel calcio ci vuole la tranquillità, nel calcio quando devi giudicare, che ci sia la massima serenità, che è la base fondamentale. Non sono parole mie, ma di un mio esimio concittadino, un certo Michele Greco. Per me ci salviamo, poi si vede.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)