La difesa più forte d’Europa (cit.)
Partita tosta.
Vattene!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La difesa più forte d’Europa (cit.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Cacciatelo immediatamente.
FMITA.it
Gruppo Steam
Mamma mia
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Imbarazzante
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Potrebbe essere una buona occasione per cacciare sia l'allenatore che i giocatori non funzionali al progetto (in tempi diversi sicuramente ma con uguale efficacia)
Molto meglio fare un anno senza Coppe (ma a quel punto non devi andare neanche in Europa League), andando a caccia di plusvalenze, che mantenersi una rosa inadeguata per le aspettative del Napoli
Anche ieri comunque partita stranissima: primo tempo secondo me buono a parte un errore grossolano di Ruiz, nel secondo è calato il buio. Sul primo gol Koulibaly che minchia fa?![]()
non e' mai stato il Napoli di Ancelotti, l'anno scorso giocava ancora una squadra simil-sarriana.
Cmq il ciclo, a mio modo di vedere, e' stato molto buono; il Napoli e' sempre stato nei primi posti edlla classifica, si e' affacciato varie volte a grossi palcoscenici europei, ha lanciato molti giocatori.
E' il momento di tracciare una linea e rinnovarsi...e magari staccarsi da una versione provincialotta che ama tanto DeLaurentiis
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)