6 politico
@Folletto Gigante , come ci comportiamo con i giocatori di queste due squadre ?
CAMPIONE DEL GIRONE FUFFA FMITAFANTABASKET 2018-2019
6 politico
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ma perché la Lazio rinvia e la juve no?
FMITA.it
Gruppo Steam
Ha giocato giovedì fuori casa in EL, ha giocato al lunedì sera in Campionato e l'unico giorno disponibile per l'anticipo era mercoledì, che non era compatibile con l'ultimo turno di campionato (3 giorni di riposo minimo tra una partita e l'altra).
Se avesse giocato in casa in EL si sarebbe potuto giocare domenica sera in Campionato (non so se questo rientra in una scelta della società che gioca l'EL oppure in un regolamento).
Di certo c'è che non sempre è rispettata, ad esempio quando sono coinvolte le Nazionali: la Roma giocò a casa del Borussia M. il giovedì sera alle 21 e in casa del Parma la domenica sera alle 18.
Inizialmente, Lazio-Verona era stata programmata per l'8 gennaio, ma per via degli orari concordati con le TV non si è potuto procedere:
Brescia-Lazio 5/1 ore 12.30
Lazio-Verona 8/1 ore 20.45
Lazio-Napoli 11/1 ore 18 --> meno di 72 ore
Mi viene da dire quindi che se sono coinvolte le Nazionali non c'è santo che tenga, in caso contrario si analizzano anche palinsesti televisivi e riposo minimo di 3 giorni
non so con che regole giocate, ma il regolamento ufficiale dice che se si schierano giocatori di una partita che si sagià sarà rinviata sono 5,5 per i giocatori di movimento e 4 per i portieri
"I VOTI D’UFFICIO SARANNO PERÒ RIDOTTI A 5,5 PER I GIOCATORI DI MOVIMENTO E A 4 PER IL PORTIERE SE LA DECISIONE DI RINVIARE UNA PARTITA VIENE COMUNICATA UFFICIALMENTE PRIMA DEL TERMINE ULTIMO PER PRESENTARE LE FORMAZIONI"
FMITA.it
Gruppo Steam
questo non è un rinvio nel senso classico. Questo è stata messa lì fin dall'inizio. Quindi mi permetto di dire che 4 al portiere e 5.5 ai giocatori è un assurdo. Avendomi peraltro obbligato ad avere un solo blocco di portieri, lo riterrei ancora peggio. O 6 a tutti o si aspetta febbraio per quelli delle due sqyadre
FMITA.it
Gruppo Steam
In un caso eccezionale come questo mi pare corretto il 6 politico per tutti.. avessero giocato come previsto a gennaio si poteva anche aspettare ma febbraio anche no!
Per il prossimo anno penso che saranno necessari delle modifiche al regolamento dato che oramai è diventata una prassi rinviare le gare... ai miei tempi erano una rarità!![]()
Bel Vale lo sappiamo che vuoi il 6 politico perché hai la difesa del Verona, così ti becchi il bonus difesa
CAMPIONE DEL GIRONE FUFFA FMITAFANTABASKET 2018-2019
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)