Annunciato CK III
Make Genoa great again!
ho paura di CK3, il cervello mi dice di aspettare un annetto buono dall'uscita, col cuore se fosse possibile lo comprerei ora.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Segnalo questo bundle molto molto buono (con tre opzioni) su EU IV:
https://www.humblebundle.com/games/e...universalis-iv
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
io ho preso quello da 17 perché c'erano dei pacchetti che non avevo e che costavano di più presi su steam e manco tutti... così vabbè ho avuto due doppioni ma ho preso l'equivalente di più di 200 pippi per 17. dico pippi perché non ricordo se erano dollari, sterline o euro.
considera pure che puoi decidere quanto dare a una delle 3 partil. io per esempio ho lasciato due spicci a paradox e hb e dato almeno il 70% in beneficenza.
#JeSuisFibonacci
#JeSuisFibonacci
CK II GRATIS![]()
Pan, persot, figa e lambrosch !
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)