Esordiamo in trasferta contro l'Internacional de Madrid, partendo già con tre titolari squalificati.
Due ammoniti nei primi minuti e al 14' Otia perde il pallone a centrocampo e rischiamo grosso: ci salva il palo. Passiamo in vantaggio al 31' con un potente tiro di Aquino, ben servito da Magdaleno, dal limite dell'area.
Al 47' Ojog, subentrato nell'intervallo all'ammonito Rojas, perde il pallone davanti all'area e costringe Cebrià a una grande parata. Cerchiamo il raddoppio con Yakovlev, il cui tentativo si stampa sul palo. Rischiamo ancora al 66', con la nostra difesa che fa acqua da tutte le parti, ma ringraziamo l'imprecisione degli attaccanti avversari. All'87' Yakovlev sfiora il raddoppio su punizione, ma sul ribaltamento di gioco ne esce un contropiede micidiale che regala il pareggio ai padroni di casa.
Dopo la delusione dell'esordio, abbiamo l'opportunità di rifarci in casa contro l'Atletico Pinto.
Primo tempo scialbo su entrmbi i fronti, sbloccato da Aquino allo scadere, finalizzando una lunga azione offensiva. Palla al centro e gli ospiti pareggiano immediatamente con il loro primo tiro in porta.
Aquino spreca clamorosamente il nuovo vantaggio al 46', sparando altissimo da due passi. Non riusciamo a costruire più nulla e collezioniamo soltanto ammonizioni...
![]()