GIAN-LU-CA
GIAN-LU-CA
STO GODENDO COME UN RICCIO!!!
E lo stato facendo anche perchè leggo le peggio cavolate in rete. Gente a cui il fegato sta scoppiando di bile, e che gli rode vedere la Lazio li con una squadra di 11 ottimi giocatori ed una panchina di medi giocatori, con un tetto ingaggi basso ed il bilancio in ordine.
Dio come sto godendo.
Tanto non succede che la Lazio vinca lo scudetto, ma se succede....
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Meravigliosa coreografia del Milan:
inter merda![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Facendo un discorso generale (che, ahimè, quest'anno sarebbe applicabile a svariate partite) e quindi a prescindere da Parma-Lazio (che non ho visto), il trucchetto è semplice: non voglio dare rigore? Non vado a rivederlo, tanto qualche cavillo regolamentare che giustificherà la mia scelta lo troveranno comunque. Poco importa che poi falso una partita, tanto ho raggiunto l'obiettivo di non dare il rigore.
Su eventuali fuorigioco naturalmente il discorso è diverso, ma sulla discrezionalità (falli di mano compresi) ormai gli arbitri si sono ripresi tutto il loro "potere".
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Grande vittoria, adesso non dobbiamo vanificare tutto sabato prossimo contro la Spal.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)