Roma che perde in casa una partita vitale...contro gli scarsoni di Pistoia, ma noi siamo stati capaci di giocare peggio.
Siamo a soli due punti dalla retrocessione.
Dyson non corre più per problemi fisici, Jefferson sembra sparito. Squadra allo sbando con Bucchi che non riesce a dire altro che "facciamo canestro" , sopravvalutato come pochi.
A2, ci rivedremo presto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma perché vedere sto scempio? Io sono abbonato e me lo sorbisco, ma tu?
FMITA.it
Gruppo Steam
Nel frattempo escono le notizie che Frank Gaines era ad un passo da Roma.
Gaines turbato dall'ultima acquisizione delle V nere avrebbe chiesto di andare via ottenendo il via libera dalla dirigenza bolognese; l'unico appunto era che Gaines avrebbe dovuto trovare una squadra che pagasse il suo stipendio perche' loro non avrebbero dato nessun BuyOut.
L'agente di gaines ha contattato anche la Virtus Roma che avrebbe accettato la condizione.
A questo punto l'operazione sarebbe stata bloccata da Ronci, ex dirigente romano, che si e' lasciato maluccio con Toti & company.
Risultato...tocca gioca' do Dysonzombie
da quello che mi e' arrivato all'orecchio Roma passera' ad un 6+6 tagliando Farley, quindi 2 stranieri in arrivo
Da quel che mi giunge all’orecchio Roma sarà una di quelle fatte fuori a fine anno per passare a 14 in serie a entro un paio di anni![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
quello lo faremo da soli...
Roma ingaggia Jaylen Barford da Pesaro e Corey Webster, play della nazionale neozelandese.
Manda Dyson e tutti i suoi acciacchi alla Fortitudo Bologna.
Speriamo che questi ultimi movimenti ci aiutino ad arrivare alla salvezza
Il basket italiano, con questo coronavirus, rischia di sparire definitivamente
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)