Haaland al borussia dortmund...
20.3.0 Update Changes including (but not limited to):
------------------------------------------------------------------------
- Number of Stability and Crash fixes
- Improvements to game optimisation and increased performance both inside and outside of matches
- Over 650,000 changes to database records
- 20,000 new players and non-players created
- Numerous changes to league competitions and rules including China, Mexico, Greece, Chile, Peru and many more
- Fixes for qualification rules regarding continental competitions and coefficient calculations
- Improvements to newgen generation with more realistic number of Inside Forwards and Ball-Winning Midfielders
- Newgens more tailored for specific positions with better logic for player development
- Fix for Must Respond inbox item appearing incorrectly when staff member responsible for transfer
- Fixes regarding loan functionality including responsibilities and loans being blocked incorrectly
- Improvements to Club Vision and Expectation logic
- Balancing changes to Board and Fan Confidence
- Number of UI improvements
- Various media, press conference and news fixes
- Improvements to player behaviour and instructions when defending set-pieces
- Various other improvements across the game
Haaland al borussia dortmund...
Ahhh! Si parte!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
20.4.0 Update Changes including (but not limited to):
------------------------------------------------------------------------
- Stability fixes
- Further database updates covering February transfer window
- Fix for 'Disable First Transfer Window Activity'
- Tweaks to lighting for matches and Newgen faces
- Competition tweaks and updates across a number of leagues
- Fix for right-clicking on training sessions
- Various other UI improvements across the game
Provato il gioco in questi giorni che è free
Carriera con l'Atalanta:
1 stagione: vinto l'Europa League e terzo in A
2 stagione: vinto supercoppa europea (contro il Real), campionato e coppa Italia. Uscito col city ai quarti di Champions
Mi sembra troppo facile rispetto alle ultime 2-3 edizioni
Valutazione altissima di molti giocatori e budget altini (nella seconda stagione mi hanno dato 65mil per i trasferimenti e una novantina per gli ingaggi)
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Dico la mia senza per questo pensare che sia la verità assoluta e senza fare polemiche, condividendo buona parte di queste osservazioni. Le squadre più forti della Serie A hanno ricevuto un trattamento da parte della ricerca piuttosto generoso. I budget sono considerevolmente più alti e le valutazioni di alcuni giocatori presto diventano fantasmagoriche. Soprattutto dopo la patch del mercato invernale, partire con una squadra di fascia medio alta è diventato noioso perché facile, partire dal basso come piace a me è diventato noioso perché ci vogliono troppi anni per colmare il gap. Non ho provato la Premier, ma posso dirvi che in Bundesliga e Francia la situazione è diversa. Se io spostassi non dico l'Atalanta, ma anche il Sassuolo o il Torino in Germania per i valori e il budget dato alla società, mi troverei a lottare immediatamente per la Champions se non per il titolo. Sono consapevole che è difficile bilanciare tutto, ma penso nel nostro campionato ci sia qualcosa che non va. Normale che in questa situazione le neopromosse dalla B retrocedano immediatamente quasi sempre con punteggi risibili (nei miei casi citando a memoria Perugia, Salernitana, Ascoli, Benevento manco a 20 punti sono arrivate). Il gioco per me resta sempre molto valido, ma gli ultimi aggiornamenti mi hanno convinto meno.
Grazie, per una partita soft proverò ligue 1 o Bundesliga allora
Nel frattempo ho vinto la C e la B (inaspettatamente) col Bari in 2 anni
Stavo pensando di provare nazioni sconosciute che evito da molto per mancanza di tempo
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
Guarda, anche scalzare l'Ajax dal dominio in Olanda è una bella sfida, io con il Willem II ci ho messo 4 anni.
Non so se poi lo hai notato anche tu ma la C è un campionato tosto, mentre in B lottare per la promozione è piuttosto facile, i problemi poi arrivano in A.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)