ho letto che al sudde non vogliono gente del norde
ma allora riprendetevi li vostri
![]()
Siamo oltre la soglia del ridicolo.
Make Genoa great again!
ho letto che al sudde non vogliono gente del norde
ma allora riprendetevi li vostri
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io sono di Varese, oggi devo fare una spesa normalissima come ogni lunedì ma ho già male..
Lavoro in Svizzera e per ora qui è tranquillo, solo un azienda di Locarno ha in parte chiuso.
Se Germania e Francia non fanno test, ovvio che non avranno "infetti" rilevati.
Fino a 3 giorni fa anche noi eravamo fermi a 3, e se non avessimo analizzato il 38enne e il vecchietto a Padova, sarebbero state catalogate come normali polmoniti.
Secondo me...i crucchi e i mangiarane hanno fatto i furbetti, aspettando che qualche Stato (in questo caso l'Italia), facesse il primo passo e desse il via....vedrai che tra qualche giorno anche in Germania e Francia spunteranno magicamente anche da loro gli infetti da Covid19...
Diciamo che l'Italia è stata molto trasparente in questo caso, mentre altri, come sempre, cercano di approffittarsi della situazione.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Anche a Bolzano...ieri a mezzogiorno alla Lidl era finita la pasta...e c'era un botto di gente a fare la spesa...niente di eccessivo, ma non avevo mai visto tutta quella gente alle 12:30 la domenica a fare la spesa.
Io personalmente, erano già 3 settimane che prendevo cibo in scatola ogni giorno (massì prendiamo 3 barattoli di fagioli che non si sa mai, massì prendiamo un po' di tonno...)...e così ogni giorno. Quindi se dovesse esserci la ressa, io me ne resto fuori dato che ho la possibilità di campare 4-6 mesi senza comprare nulla.
Ultima modifica di Lokiz; 24-02-2020 alle 11:56
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)