Il fallo di mano di cui parli te non c'è, visto che è stato anche valutato dal VAR con un silent check. Nell'azione da cui nasce la punizione del 3-1 l'arbitro da il vantaggio sul fallo (netto) su Luis Alberto, la palla arriva sui piedi di Immobile ma che è stramarcato e la palla viene persa subito...giusto tornare indietro...che vantaggio sarebbe il fatto che la palla arriva nei piedi di un giocatore chiuso fra due difensori ed impossibilitato di giocare il pallone?
L'arbitro ha arbitrato malino in senso lato, a mio avviso, visto che spesso fischiava molto tardi, ha lasciato giocare su una serie di falli evidenti (sia per il Genoa che per la Lazio). In uno di questi c'era Immobile lanciato in contropiede ed è stato letteralmente buttato giù, ed ha lasciato giocare dando un contropiede sanguinoso per il Genoa.
Il Genoa ha fatto una signora partita, tutta di cuore, ma la differenza tecnica era evidente. Noi con la palla fra i piedi sappiamo sempre cosa fare, voi spesso giocavate sul "buttiamola dentro" e speriamo che qualcosa accada.
Spero vivamente che vi salviate, come anche la Sampdoria (per non fare figli e figliastri).
Arrivando alla partita di oggi. Lazio che nei primi 30-40 minuti poteva stare 4-1, e finisce con "solo" un 2-0. Secondo tempo un po troppo sornione, anche se abbiamo avuto due occasioni nette per fare il 3-0 e chiuderla. Ottimo Strakosha che ha salvato la partita nei momenti giusti.
Ottimo Bologna, che meritava qualcosa in più, anche se ai punti la vittoria sarebbe sempre stata per la Lazio. Ora siamo primi da soli. Non dico altro.




Rispondi Citando