Certo
In caso di premorienza ai familiari vengono date un tot corrispondente a delle mensilità
Cmq è più un problema di chi sta in filiale, fortunatamente in direzione assicurativa non riceviamo il pubblico, anche perchè odio la gente![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 01-03-2020 alle 13:24
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Veramente le scuole saranno chiuse per un'altra settimana.
Ed è da irresponsabili lavarsene le mani e riaprire tutto così a casaccio dopo una sola settimana di contenimento.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi il centro commerciale dove lavoro a Roma è pieno che pare Natale![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Contrordine, scuole chiuse.
I casi in FVG sono tutti docenti universitari incontratisi a Udine.
È molto presto per fare stime ma credo che le ripercussioni su scala nazionale e mondiale di questa, oramai, pandemia, credo saranno economicamente enormi. Almeno sul medio periodo.
Già sarebbe oro salvare quest'estate il turismo italia su italia (visto che l'estero fra qualche mese sarà peggio che qua)
FMITA.it
Gruppo Steam
I pub dopo le 18 erano già riaperti da mercoledì, senza servizio al banco (solo al tavolo)
I negozi erano chiusi? Mi pare ci fosse l'obbligo solo per i negozi non alimentari dei centri commerciali, che in effetti non è stato prorogato nella provincia di Milano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)