Scelta saggia
Io l'ho fatta due mercoledì fa e vado questo mercoledì di pomeriggio e per minimo altre due settimane sono a posto![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Paradossale...tutto molto paradossale.
Spero che questa cosa ci sia da lezione per investire ulteriormente soldi sulla sanità, che spesso è stato un pretesto per incentivare il privato. Spero che una volta finito il tutto, i posti per la terapia intensiva passino dai 5 mila attuali ad almeno 8-10 mila e spero che alcuni beni strategici come possono essere delle mascherine così come anche tute, possano essere fabbricate in Italia dallo stato a livello militare, in modo in caso di evenienza, avere la possibilità di distribuire milioni di mascherine alla popolazione.
Inoltre trovo schifoso come è stata gestita la cosa a livello Europeo, con Germania e altri stati che hanno bloccato tutti i beni medici comprati dall'Italia (dalla Cina e che stavano transitando in Germania)...se la notizia fosse vera, per anche 1 solo giorno di ritardo...beh signori miei io pretenderei pesanti sanzioni di miliardi di euro verso la Germania o lo Stato che ha bloccato beni essenziali (Plonia, Rep. Ceca).
Comunque spero che nel giro di 1 mese sia tutto finito. Non ce la faccio più. Almeno tra 2 giorni potrò uscire anche solo per andare a fare la spesa.
Ultima modifica di Lokiz; 22-03-2020 alle 11:44
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Speri troppo Lokiz lo sai che non cambierà un cazzo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fellaini positivo...meno male che in Cina avevano battuto il virus. Chissà quanti casi ci hanno nascosto
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Io devo tenere chiuso, d'altra parte mica si può viaggiare in questo periodo...però ho l'obbligo di assistere i miei clienti sparsi per il mondo e che ancora faticano a rientrare. La Farnesina se ne lava le mani, le compagnie aeree aprono e chiudono tratte da un giorno all'altro, alitalia organizza pochi voli speciali ma si inventa l'obbligo di mascherina a bordo proprio quando risultano introvabili in tutte le farmacie.
Nessuno ha ringraziato o almeno citato le agenzie di viaggi che stanno facendo un lavoro immane, spesso a proprie spese e che alla fine di tutto, con buona probabilità, dovranno chiudere i battenti.
Assurdo quello che racconti
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Meno peggio di ieri
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)