Continuo la mia lotta contro FM2020, ho impostato i terzini per crossare sul primo palo, ma continuano a crossare esclusivamente sul secondo
E' il mio fm ad essere posseduto da qualche spirito maligno o anche qui mi sfugge qualcosa?
sul 2019 non c'era una corrispondenza tra settaggi dei cross e video degli highlights, non so se per una limitata scelta di azioni che vengono mostrate o perchè non recepivano i comandi.
Il 2020 non ce l'ho quindi non so se è cambiato qualcosa ma non credo
Prova a mettere bassi
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Dipende anche dagli attributi di chi fa il cross comunque...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
quale sarebbe l'attributo che determina se crossa su un palo o su un altro? Io ho Danilo ed Alex Sandro comunque
ma ho C.Ronaldo e Haaland, vorrei sfruttarli di testa...
mettendo Spioventi la cosa non cambia
loro la crossano al terzino dall'altra parte...
In realtà pare che mettendoli con cross dalla 3/4 vada meglio, anche perché così non si fermano ad aspettare che il terzino li chiuda prima di tirargliela addosso
boh
comunque grazie per l'aiuto
Bisogna fare i conti col fatto che nelle versioni più recenti le tattiche hanno una maggiore microgestione tra una partita e l'altra e anche durante la partita, quindi può spesso capitare di dover fare modifiche di volta in volta perchè una soluzione univoca non c'è: un avversario che difende largo è difende ada uno che difende stretto, così come un avversario che ha 2 coppie di esterni per fascia è più tosto da superare coi cross di uno che ha solo i fluidificanti.
Non ci sono valori che dicono dove crossare, quello che intendevo è che dipende , oltre che da cross, da freddezza, tecnica, decisioni, visione di gioco e così via: tu puoi dirgli come vorresti che lo facessero, ma loro devono fare i conti con le proprie capacità.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)