Dai che ci siamo quasi!!!!!
Ma Aquino come sta messo nella classifica cannonieri?
Mi son rimesso in pari
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dai che ci siamo quasi!!!!!
Ma Aquino come sta messo nella classifica cannonieri?
Match importantissimo contro RSD Alcalà, che occupa la terza posizione.
Primo tempo equilibrato, con occasione d'oro al 29': Zambrano vince un contrasto al limite dell'area avversaria e riesce a tirare da ottima posizione, vedendo però il pallone respinto in corner.
Brividi al 61', con gli ospiti che colpiscono il palo. Esaurisco i cambi e all'86', sugli sviluppi di un corner, Rubio insacca al termine di un lungo batti e ribatti.
Ora siamo terzi, troppo lontani dai primi due, ma con un distacco minimo dalle posizione subito sotto: un passo falso basterebbe a farci svicolare nuovamente fuori dalla zona playoff.
Nell'anticipo contro il Polvorin, la nostra pressione offensiva nnon riesce a concretizzarsi a causa dell'imprecisione al tiro. Al 32' si infortuna Garci, uno dei più attivi in attacco fino a quel punto.
Rischiamo moltissimo al 57', dopo un pallone perso da Zambrano: Tienza è ben piazzato e non si fa sorprendere. Ci proviamo da tutte le posizioni, ma raramente centriamo la porta: finisce 0-0 nonostante i nostri 17 tiri totali.
![]()
Infortunati Tienza (lievemente), Garci e Rosa, squalificato Zambrano, riserve che vogliono opportunità di giocare... La gestione della squadra titolare si sta complicando proprio nel momento più importante della stagione.
La buona notizia arriva dal mercato: pesco ancora un rinforzo dall'Atletico B, il portiere Miguel San Roman che si aggrega in prestito. lascio libero Cebrià, abbassando il monte ingaggi.
L'Oberena colpisce la traversa al 12', mentre noi ci vediamo annullare il vantaggio di Keita al 15'. Solis va vicinissimo al gol su punizione al 18', ma quando lo 0-0 sembra scritto, Chiki indovicna la giusta traiettoria apena prima di tornare negli spogliatoi.
Fioccano le ammonizioni, ma in panchina c'è poca disponibilità e devo rischiare... Ci limitamo a controllare il vantaggio, senza subire nulla in difesa.
In lista prestiti cominciano a comparire giocatori interessanti: non c'è tempo per farli osservare, mi devo fidare del valore di mercato: ingaggio quindi Sergio Bermejo (centrocmpista, 23) dal Celta B. QUesti ultimi 3 innesti in prestito sono vincolati fino al termine della prossima stagione (anche se potrebbero venire richiamati dalla squadra madre), perché sto già pensando ad allestire una squadra competitiva per tentare la promozione l'anno prossimo.
Dura trasferta contro il Torrevieja, secondo in classifica.
Perdiamo tre volte il pallone nella stessa azione, fallebdo banali ripartenze, e alla fine arriva il gol... Torrevieja in vantaggio al 16'. Sbagliamo molto anche nell'ultimo passaggio, ma al 28' un cross di Keita tocca la schiena di un difensore e il pallone supera il portiere di casa: 1-1, con un tiro a testa in tutto il primo tempo.
Il Torrevieja raddoppia al 48' su calcio di punizione. Cerchiamo il pareggio spingendoci in attacco, senza risultati apprezzabili. Poche occasioni in tutta la partita, ha vinto che li ha sfruttate meglio...
Interrompiamo la nostra mini serie positiva e restiamo agganciati ai playoff con un punto di vantaggio sul Rayo B.
Intanto dal Saragozza arriva in prestito Ahmed Belhadji, centrocampista di 23 anni. Di conseguenza c'è una persona che ci saluta veramente tanto. Chi? Keita... Non vedendo la possibilità di restare titolare, preferisce andarsene altrove.
Contro il Getafe B ci occorrono punti per non perdere il treno dei playoff.
Non si vedono tiri in porta per metà del primo tempo, finché al 27', sugli sviluppi di un corner passano in vantaggio gli ospiti. Aumentiamo la pressione e ci esponiamo al contropiede, con una doppia occasione per il Getafe B al 34': prima palo, poi salvataggio del nsotro portierone. Al 36' Dal Pozo ha tutto il tempo prendere la mira dal limite dell'area, calcia a lato.
Dentro Garci e Aquino, al 59' proprio la nostra punta si trova tra i piadi un pallone d'oro, che calcia a fil di palo. Al 74' Belhadji prova a sfondare, perde il pallone, ma il rimpallo favorisce Aquino, che solo davanti al poritre non sbaglia: 1-1! Il 2-1, sempre ad opera di Aquino all'80', è in evidente fuorigioco e l'arbitro annulla. Nonostante il dominio netto, ci è fatale un altro corner, questa volta al 90'. Perdiamo immeritatamente e usciamo dalla zona playoff.
Completo il corso di allenatore, conseguendo la Licenza A Nazionale. Purtroppo la dirigenza non mi consente di proseguire gli studi.
Arrivano anche le "giovani promesse" (ovvero scarsoni raccolti dalla strada) e lascio al mio vice la responsabilità di scegliere cosa farne.
Di solito, almeno è la mia impressione, durante il periodo che stai facendo il corso la squadra ti segue meno.
Appena lo finisco sembra tutto più facile
si, a parte gli errori di coniugazione dovuta al cell, è una cosa che ho notato. E' come se ti togliesse del tempo alla squadra.
Secondo me è una cosa voluta, anche fare il corso dovrebbe migliorare i tuoi valori altrimenti non avrebbe senso.
Facci sapere come va![]()
Bermejo, con la sua prima rete con la nosta maglia, ci porta in vantaggio al 12'. Siamo in campo solo noi, ma continuiamo a mostrare scarsa propensione nel finalizzare le azionii.
Dopo avere sprecato tanto, al 49' perdiamo il pallone al limite dell'area avversaria e subiamo una rapida azione di contropiede, conlusa con la rete fotunatamente annullata per fuorigioco. Rosa va vicinissimo al raddoppio con una punizione che quasi sorprende il portiere al 54'. Dal Pozo subisce un colpo e devo sostituirlo (anche se potrebbe rimanere in campo), metetndo il centrocampo in condizioni difficili. Resistiamo, sbagliamo un'altra opportunità con Aquino e chiudiamo anche con Zambrano a mezzo servizio.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)