Partita di play off che ha iun solo risultato possibile, bisogna vincere e francamente il Nizzardo è arrivato alla fine molto perplesso. Settimana di preparazione molto tranquilla quel che verrà sarà solo di guadagnato. Squadra confermata con i giovani in campo, Ferri fra l'altro è seguito dalla serie B, magari si racimola qualche soldone. In campo le squadre si fronteggiano con molto acume tattico, ad una mossa ne segue una uguale e contraria e il primo tempo scivola via senza sussulti. Nella ripresa bisogna dare il tutto per tutto e al 70' le mosse del mister intendono dare qualità e verve. Nel momento del tutti avanti arriva la mazzata con due reti in tre minuti che sanciscono a fine del campionato per la Pro PAtria.


Periodo di lavoro intenso ma anche sotterraneo, ci sono da fare i rinnovi dei contratti, tagliare qualche ramo secco, vedere chi si ritira. Arriva una clamorosa notizia la società è in vendita, tutto bloccato in attesa di sviluppi. Si ritirano, Le Noci, Cacia il Ds vengono salutati tanti collaboratori e fra questi Sala il secondo che ha collaborato col Nizzardo fino a maggio. Tanto fermento, si lavora con costanza anche sui rinnovil il primo quello di Ferri, 17 anni un prospetto, Mastroianni alla fine firma il rinnovo anche secon riluttanza, vanno via fra gli altri Defendi, non ha convinto e i vari prestiti senza molto rumore.
In entrata arriva un contatto molto serio con Andrea De Falco, svincolato 34 un regitsa arretrato che potrebbe fare da cioccio ai ragazzi. La strategia di mercato è chiara, sfoltire, massimo 20 elementi, ringiovanire e trovare giocatori motivati.
La rosa, secondo gli intendimenti dovrebbe comporsi da: 3 portieri, 5 Dc 4 esterni di difesa; 5 centrocampisti e 3 punte e 3 esterni d’attacco.

alciomercato finito, campagna aabbonamenti pure. La parte di costruzone della squadra è giunta a conclusione, qualche buon colpo e qualche scommessa, ma ci sta. Tutto ora sta capire come mettere in campo questi nuovo ragazzi e come farli giocare. C'è da lavorare per il Nizzardo.

Le amichevoli, che in quanto tali servono per fare crescere la squadra, sono state un disastro, così come la Coppa Italia e se si fosse sbagliato tutto? Il Campionato è alle porte e da quello che si può intravedere il lavoro da fare è tanto.